10 modi per risparmiare sui regali per San Valentino

10 modi per risparmiare sui regali per San Valentino

San Valentino è un’altra festa diventata un culto nel nostro paese. Hai già deciso cosa regalare alla tua metà? Raccomandiamo di astenersi da acquisti impulsivi e costosi. Un po ‘creativo al tuo fianco e questo articolo ti aiuterà a risparmiare sui souvenir in amore e piacevolmente sorpreso.

Miliardi di souvenir per il 14 febbraio

I regali di San Valentino possono essere costosi, ma non necessariamente così. Tuttavia, secondo l’American National Retail Federation – la più grande associazione al dettaglio del mondo, quest’anno le vendite previste di beni per la festa degli innamorati saranno 19,7 miliardi di dollari. Questo è 1,1 miliardi in più rispetto allo scorso anno. Secondo i sondaggi, gli americani prevedono di passare una congratulazione di circa $ 146, che è del 10% in più rispetto allo scorso anno. Questi soldi andranno a comprare fiori, caramelle, cartoline, oltre a tutti i tipi di graziosi souvenir sotto forma di angeli con cuori. E gli amanti avanzati compreranno gioielli per 4,5 miliardi di dollari. Quanto e cosa spendere è una questione personale per tutti, ma amore, non compri con i soldi, ma mostrando l’attenzione e attenzione è possibile senza gravi costi monetari. Ci sono 10 modi per farlo.

Regali di San Valentino

I regali di San Valentino non dovrebbero essere costosi

  1. Risparmia sui fiori. Come sapete, i prezzi di questo prodotto crescono come richiesta. Di conseguenza, il 13 e 14 febbraio il costo di un bouquet modesto non sarà inferiore al prezzo di un buon libro. Ti piace leggere la tua metà? Allora perché hai bisogno di fiori? Come opzione, acquista un bouquet prima della data designata. Opzione win-win: un fiore in un vetro, che può essere ordinato una settimana prima della festa ad un prezzo ragionevole.
  2. Preparare una cena di gala a casa. Sì, è così romantico andare in un ristorante. Tuttavia, preparati per un’emozione senza precedenti nei tuoi luoghi preferiti. Perché molte persone vorranno cenare fuori da casa loro stasera. Allo stesso tempo, una cena chic preparata personalmente in una calda compagnia può essere non solo gustosa, ma anche molto più economica. E se, fino ad oggi, non sei stato distinto dallo zelo culinario, allora generalmente hai pieno rispetto;
  3. Festeggia un altro giorno. Se l’anima chiede ritrovi in ​​qualsiasi ristorante, senza l’afflusso di persone, inutili trambusti e tensioni – un giorno alternativo – di cosa hai bisogno E chi ha detto che è possibile fare ciò che è gradito alla persona amata solo il 14 febbraio?
  4. Imposta un limite e dichiaralo. Sicuramente la tua metà è consapevole che i tuoi cognomi non sono Rockefeller, il che significa che non potrai spendere una fortuna per San Valentino. Dimmi solo onestamente quanto sei pronto a spendere e offrirti di fare un piano d’azione insieme.
  5. Ignora questa festa insieme. In generale, il 14 febbraio è un’altra opportunità per attirare denaro da ignari clienti. In tuo potere per rompere i piani di avidi venditori. Come ricompensa, spendi denaro per qualcosa che hai sempre sognato, ma in qualche modo non ha funzionato.
  6. Fai un regalo con le tue mani. Non c’è niente di meglio di un regalo inventato e creato per te da qualcuno vicino e caro. Può essere una cornice per foto, una sciarpa lavorata a mano, una torta secondo la vecchia ricetta di tua nonna, un fiore di carta e persino un biglietto di auguri. Internet per aiutarti.
  7. Dare certificati Moltissimi negozi online, saloni di bellezza e club sportivi vendono certificati per un certo importo. E il prezzo per loro non cambia quando arrivano le vacanze. Totale: non pagare più del dovuto, e la tua metà sarà in grado di scegliere un regalo per conto proprio.
  8. Occhiali – efficienti, eleganti e poco costosi. Niente e nessuno ti preoccupa di presentare i tuoi biglietti per il teatro, il cinema o il concerto come regalo, anche se l’evento si svolge alla fine di febbraio. Un altro vantaggio, si acquista un secondo biglietto per te 🙂
  9. Regalo da sogno Qui stiamo parlando di attenzione ai desideri della sua metà, che lui o lei voci di volta in volta. Molto spesso queste sono piccole cose domestiche che possono facilitare o abbellire la vita di una persona cara. E tali cose non sono sempre costose, ma garantiscono piacere!
  10. Tempo libero Questa opzione è per le coppie che hanno bambini piccoli. Il tuo compito è di dedicare un po ‘di tempo a te stesso a una persona che giorno e notte è impegnata nei servizi di pulizia, bambini, cucina e altri problemi domestici.E, soprattutto – non rimandare la ricerca di un regalo. Perché è improbabile che il risparmio abbia successo e rompere il legno – facilmente! Quindi ordina qualcosa su Cintapunto.it, come braccialetti in silicone, o laccetti portabadge o braccialetti in Tyvek o portachiavi personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *