5 vantaggi per l’igiene: braccialetto disinfettante

Il braccialetto con gel disinfettante è davvero efficace?

I tempi odierni richiedono il rispetto costante dell’igiene personale. Oggetti come una maschera protettiva o un disinfettante per le mani sono diventati accessori essenziali per una passeggiata o un viaggio. Un braccialetto con disinfettante sarà il complemento perfetto , che sta lentamente diventando un vero successo. Perché? Ecco i 5 principali vantaggi che puoi ottenere!

Braccialetto con un dispenser per gel antibatterico: mantiene l’igiene in ogni situazione

Grazie al braccialetto con erogatore di disinfettante, non è necessario preoccuparsi di un rapido accesso al gel antibatterico. Le dimensioni pratiche del prodotto non sono in alcun modo fastidiose mentre si cammina, si fa shopping o si viaggia. Il facile riempimento della fascia significa che il disinfettante può essere ricaricato praticamente ovunque e in brevissimo tempo. D’ora in poi, non è necessario utilizzare distributori di liquidi in luoghi pubblici, che è un’ulteriore forma di supporto immunitario!

Braccialetto con un dispenser per gel antibatterico fa bene a tutti

I bambini e gli anziani possono indossare braccialetti con disinfettante, che conferma perfettamente l’uso universale del prodotto.
Donne e uomini, ragazzi e ragazze possono indossarlo al polso. Inoltre, il cinturino regolabile ti consente di adattare il braccialetto alle dimensioni del tuo polso. Tuttavia, grazie alla moltitudine di colori, non ci sono problemi con la scelta di una variante interessante.

Delicato sulla pelle e facile da pulire

Per produrre i braccialetti con disinfettante è stato utilizzato un silicone estremamente resistente che non provoca irritazioni al corpo. Pertanto, il materiale utilizzato è facile da pulire, il che non pone alcun rischio inutile per l’igiene. Con esso puoi facilmente fare la doccia (ad es. Quando sei in piscina o nella SPA lounge) e usarlo dopo essere uscito dal bagno.

Utilizzo multiplo e versatile

La possibilità di ricaricare i braccialetti per la disinfezione garantisce che il prodotto durerà a lungo. Soprattutto che il materiale utilizzato per la produzione è sufficientemente resistente ai danni. Inoltre, i braccialetti possono essere riempiti con altri mezzi: il gel antibatterico è solo un esempio.

Puoi anche mettere del sapone liquido o una lozione per le mani nel contenitore. A sua volta, l’erogatore consentirà un’applicazione facile ed estremamente igienica. Il braccialetto è in grado di contenere circa 15 ml di liquido! Pertanto, per i braccialetti, si consiglia di utilizzare barattolo appositamente progettato che facilita il riempimento del contenitore del liquido.

Braccialetto con gel personalizzato

L’utilizzo di un braccialetto con un dispenser per gel antibatterico sarà un’ottima idea per un gadget di marketing. La personalizzazione del prodotto ti permette di arricchirlo con un logo o una scritta che ti permette di pubblicizzare la tua azienda o il tuo prodotto. Un braccialetto disinfettante personalizzato può essere un ottimo regalo, ad esempio per un amico intimo o per i clienti. Apprezzeranno sicuramente questo gesto modesto, che ha un uso estremamente utile e dimostra preoccupazione per la salute delle altre persone. È anche un’ottima idea per qualsiasi azienda che abbia a cuore il proprio team e voglia dare qualcosa di veramente prezioso.

FAQ sui braccialetti fluidi – domande frequenti

1. Il bracciale del dispenser va bene per gli studenti?
I bambini che frequentano la scuola, così come i giovani e gli studenti, possono utilizzare i braccialetti durante le lezioni.

2. Qual è la capacità del contenitore nel braccialetto con il disinfettante?
Il contenitore nel braccialetto può essere riempito con un massimo di 15 ml di gel o altro disinfettante.

3. Il braccialetto liquido verrà utilizzato dagli atleti?
L’elevata durata del braccialetto e la presenza di un dispenser di disinfettante consentono agli utenti di utilizzarlo per mantenere l’igiene necessaria durante l’allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *