Braccialetti per le scuole e l’istruzione

Braccialetti per le scuole e l'istruzione

I braccialetti in silicone sono una scelta al 100% oculata per scopi pubblicitari, di beneficenza, di identità dei membri e di sicurezza. E non solo per eventi di intrattenimento, ma anche viaggi di istruzione e siti.

Perché hai bisogno di braccialetti in silicone nella tua scuola, all’asilo o all’università?

Gli studenti delle scuole e dei college sono ora il più grande gruppo a rischio sociale. Fortunatamente, i braccialetti in silicone si sono dimostrati il più economico, semplice e uno degli strumenti di sicurezza più efficaci per i siti di istruzione.

Come funzionano i braccialetti in silicone?

In primo luogo, la diffusione tra gli studenti di braccialetti in silicone consente di eliminare l’accesso di persone indesiderate al sito della scuola. Uno senza braccialetto non sarebbe lasciato entrare dalle guardie di sicurezza. Allo stesso tempo, ottenere un braccialetto illegale è impossibile, poiché tali braccialetti sono prodotti in stretta conformità con il numero di persone autorizzate. Inoltre, se uno studente più giovane si allontana durante una gita scolastica, le informazioni sul braccialetto consentiranno agli adulti di riportare il bambino presso l’insegnante o i genitori. In questo modo, i braccialetti in silicone sono semplicemente insostituibili per le gite scolastiche in musei, teatri o parchi, consentendo all’insegnante di tenere costantemente d’occhio i suoi sostenitori.

La disciplina è facile

Indossare gli stessi gadget è uno dei trucchi psicologici più efficaci per creare disciplina per bambini in un gruppo. Unità di abbigliamento comuni rivelano anche una grande capacità di neutralizzare età, sesso e differenze sociali, specialmente tra i giovani. Un sacco di educatori approva la straordinaria efficienza dei braccialetti nel promuovere rispetto reciproco e un’atmosfera più amichevole tra i loro allievi.

Quali dati dovresti inserire su un braccialetto?

Il nome dell’organizzazione, numero di telefono, a volte l’indirizzo di visita, www e logo. Questa è la serie più comune di informazioni che è possibile inserire sulla superficie di un braccialetto in silicone. La superficie interna del braccialetto viene di solito lasciata vuota per consentire ai genitori del bambino di inserire le informazioni di contatto private scritte con un pennarello indelebile.

Dariusz
Consegnare braccialetti in silicone come parte di Giorno delle Porte Aperte, eventi scolastici o fiere. I bambini possono anche essere premiati con un braccialetto dal consiglio scolastico per risultati scolastici. I bambini adorano indossarli tutti i giorni. I team di Varsity li indossano anche durante tutti i tipi di contest, ecc. Per quanto mi riguarda, i braccialetti sono una soluzione davvero eccezionale per la promozione.
Dariusz / nauczyciel
Małgorzata
I braccialetti in silicone sono fantastici gadget promozionali di fantasia. Sono diventati insostituibili per le campagne promozionali della nostra scuola, Giorno delle Porte Aperte e così via. Li usiamo anche come elementi uniformi per i concorsi o, a volte, li diamo solo come parte della ricompensa. Quest’anno abbiamo usato i braccialetti in silicone come una sorta di gratificazione per le persone famose che hanno tenuto un discorso in alcune importanti occasioni scolastiche. Dopo di ciò il numero di studenti desiderosi di avere un braccialetto si è letteralmente moltiplicato. Ho anche notato che i braccialetti con marchio scolastico sono diventati di recente molto popolari anche tra gli insegnanti, soprattutto quando si tratta di scuole sportive o altri concorsi. Quindi, la mia opinione è che l’idea di braccialetti in silicone, se un vero colpire l’occhio del toro.
Małgorzata / nauczycielka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *