Braccialetti Tyvek, per eventi strepitosi!

Braccialetti Tyvek, per eventi strepitosi!

Braccialetti Tyvek: questo piccolo accessorio ti aiuterà a organizzare un evento davvero indimenticabile senza troppe storie! L’alta qualità del materiale, la sua durata, la possibilità di applicare un logo o scritte rendono questo bracciale una scelta ideale per club, festival, eventi sportivi e di intrattenimento. Allo stesso tempo, i bracciali Tyvek sono anche economici!

Tyvek: qual è il vantaggio?

I braccialetti sono realizzati in materiale Tyvek – visivamente e al tatto assomiglia alla normale carta spessa. Tuttavia, è molto più forte: è difficile strapparlo, non si rovina con l’umidità. Questi braccialetti sono adatti per eventi che durano più di un giorno. Come una carta, puoi rimuovere un braccialetto Tyvek solo una volta, semplicemente rompendolo. Cioè, la frode è completamente esclusa. E la possibilità di ulteriori misure di protezione contro i falsi aumenta solo l’affidabilità di questo metodo di controllo!

Braccialetti di controllo Tyvek: cosa offriamo?

L’azienda Cintapunto ha una propria impresa per la produzione di braccialetti Tyvek, braccialetti in silicone e braccialetti in vinile. Tutti sono fatti in Europa, il che riduce il prezzo dei prodotti finiti. Ti suggeriamo di ordinare i seguenti tipi di bracciale Tyvek:

  • con la stampa del tuo logo – in questo caso il braccialetto fungerà da elemento pubblicitario.
  • con codice a barre: garantisce il massimo livello di sicurezza. Ciascuno dei braccialetti ha un codice a barre unico: elimina le frodi e aiuta a raccogliere informazioni sui visitatori per scopi di marketing.
  • con un sigillo segreto – in questo caso, l’immagine sul braccialetto è visibile solo alla luce ultravioletta.

Puoi scegliere tra 12 colori per bracciale Tyvek e due tipi di misure: 16 x 215 mm o 20 x 215 mm. L’area di stampa visibile in entrambe le versioni è 100 mm.

I braccialetti di controllo Tyvek hanno certificati di qualità che confermano la loro sicurezza per la salute umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *