Braccialetto in silicone e festa aziendale – idea originale!

Braccialetto in silicone e festa aziendale - idea originale!

Inizia la stagione degli eventi aziendali di Capodanno! E tutti quelli che organizzano una vacanza per i loro colleghi, pensano a come renderlo memorabile? E puoi iniziare con inviti a feste aziendali – non solo notificare ai tuoi colleghi la data e il luogo o non solo inviare inviti regolari, ma farlo con un braccialetto in silicone! Come? Lo diremo oltre.

Lo spirito della festa – nei dettagli!

Sicuramente, molte persone ricordano le gioiose sensazioni dall’ingresso al festival d’estate o ad altri festival, quando metti in mano un bracciale di marca! E ora senti già di essere parte di qualcosa di grandioso e importante, e tutti intorno a te – con gli stessi braccialetti – sono percepiti come conoscenti, le “tue” persone. E quanto è bello incontrare una persona con lo stesso bracciale alla fine del festival per caso in una stazione ferroviaria o in una città – sembra che la festa non sia ancora finita! Allora perché non ordinare braccialetti speciali per la tua festa aziendale?

Avendo ricevuto dei braccialetti come una sorta di invito alle feste aziendali, i tuoi colleghi non vedranno l’ora di andare in festa, e il braccialetto ti ricorderà solo questo. Inoltre, un tale accessorio aziendale diventerà sicuramente l'”eroe” delle foto delle feste. E se gli metti altri loghi o iscrizioni originali, diventerà anche una specie di souvenir per commemorare un buon momento.

I vantaggi dei braccialetti in silicone

Puoi ordinare braccialetti in silicone per feste aziendali con il tuo design individuale. La nostra produzione ti consente di creare braccialetti non solo con una vasta gamma di colori, ma anche con un modo diverso di applicare iscrizioni o disegni. Particolarmente popolari sono i braccialetti glow-in-the-dark!

Produciamo braccialetti di materiali di qualità che hanno non solo una lunga durata, ma anche una serie di altri vantaggi:

  • resistente ai raggi ultravioletti, così come acqua dolce e salata;
  • mantenere basse e alte temperature;
  • ipoallergenico.

Puoi ordinare braccialetti da noi con una tiratura minima di 100 pezzi. L’immagine può essere applicata in diversi modi, un elenco dei quali può essere trovato sul nostro sito Cintapunto.it nella sezione “Braccialetti in silicone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *