Come i braccialetti in silicone promuovono giochi e film

Come i braccialetti in silicone promuovono giochi e film

I braccialetti in silicone sono da tempo parte di un’enorme industria dello spettacolo. Giochi, film e persino libri sono spesso integrati da braccialetti di marca. E non solo rendono popolare il marchio. Con il loro aiuto, viene creata una connessione intangibile, ma molto reale tra il pubblico di destinazione e il prodotto, che trasforma il consumatore in un vero e proprio eroe del film, personaggio del gioco e persino l’autore della sceneggiatura.

Come avviene tutto ciò

Infatti, i braccialetti in silicone con marchio è un pass dietro le quinte del tuo film o gioco preferito. Grazie all’accessorio, il corriere si identifica con i personaggi, motiva e ispira. Dal punto di vista della psicologia, questo fenomeno è facile da spiegare: ciò che regolarmente entra nel nostro campo visivo funziona a livello subconscio e programma il cervello. Questa tecnica è efficace per il pubblico di destinazione di qualsiasi età e stato sociale. Ciò significa che i braccialetti stilizzati attirano ugualmente l’attenzione di bambini e adulti, causano una tempesta di emozioni e quindi sono i migliori souvenir per promuovere il prodotto dello spettacolo. Un enorme vantaggio è che gli accessori luminosi funzionano molto tempo dopo il rilascio. Sono disposti a raccogliere, scambiare, dimostrare al pubblico. Con il loro aiuto, trova amici e collaboratori.

Braccialetti e film

Pensi che il film sia diverso? Dopotutto, il pubblico di riferimento è più maturo, quindi nessuna infantilità, come la raccolta, la dimostrazione e il gioco di ruolo, è fuori questione. Ti stai sbagliando. Gli adulti sono ancora bambini. E hanno tutto molto più in profondità. Questo è il motivo per cui l’impero di Star Wars è diventato così bello. Puoi sentire centinaia di migliaia di volte che la serie completa della saga è fresca …, ma questo non nega il fatto della pazza popolarità del progetto e di tutto ciò che è collegato ad esso. Souvenir inclusi I braccialetti in silicone con i simboli di Star Wars sono venduti come le torte calde con milioni di copie. e che siano uomini o donne adulti non esitano a indossare braccialetti in silicone sulle mani con l’immagine di Darth Vader e Chupaki, Batman e Superman. E ogni volta dopo aver inserito gli schermi di un nuovo sequel del buon vecchio successo, si può essere sicuri che qualcuno che è, e i produttori di souvenir, taglieranno sicuramente più di un miliardo di green su questo. I fan dei programmi TV amano anche i braccialetti. Negli Stati Uniti, insieme alla popolarità della teoria del Big Bang, la richiesta di braccialetti di marca con i simboli dello spettacolo è in costante aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *