La prima regola è tornare dalle vacanze in anticipo per rimanere a casa, riposare dopo un viaggio, incontrare amici, condividere con loro una storia sulle ferie. Quindi tornerai alla solita vita, morrai senza mettere a punto la necessità di tornare alle funzioni lavorative. E le seguenti regole ti aiuteranno ad adattarti meglio a loro:

  1. Vieni a lavorare non lunedì, ma a metà settimana. Ideale – il mercoledì. Quindi hai tempo per lavorare e non stancerti troppo per i loro doveri a causa della fine delle ferie.
  2. Trascorri la prima settimana in modalità di risparmio energetico: non toccare tutte le attività contemporaneamente, non cercare di “abbracciare l’immenso”. Se ti carichi troppo, aggraverai solo la situazione e otterrai un vero stress.
  3. Spazio di lavoro confortevole: ispiralo, stimola l’azione. Come fare? Acquista cancelleria originale, che hai desiderato a lungo! Può essere progettata nello stesso stile, si differenzia per i dettagli luminosi, il design insolito. L’ultima espressione descrive accuratamente è una chiavetta USB sotto forma di braccialetto. L’accessorio originale sarà sempre a portata di mano – o meglio, a portata di mano! E non lo perderai tra i documenti di lavoro!

Ordina subito Braccialetto USB su sul nostro sito www.cintapunto.it