I laccetti porta badge rendono il marchio più riconoscibile!

I laccetti porta badge rendono il marchio più riconoscibile!

Il badge è un elemento necessario in presentazioni, seminari, mostre o altri eventi importanti in cui è necessario identificare rapidamente la persona di cui si ha bisogno. Il porta badge riporta informazioni sul nome e sulla posizione del dipendente, consente ai partecipanti di stabilire rapidamente contatti tra loro. Allo stesso tempo, è importante che il badge sia comodo per la persona stessa. E, naturalmente, una componente come il marchio o il logo di un’azienda o di un evento gioca un ruolo significativo. Laccetti porta badge aiuteranno a combinare tutti questi componenti in uno solo. Daranno l’opportunità non solo di portare comodamente con sé un badge con il nome, ma anche di diventare un elemento dell’immagine per un’azienda o un evento.

Vantaggi dei laccetti porta badge

Questi laccetti sono adatti per una vasta gamma di eventi – conferenze, mostre, spettacoli su larga scala o festival, nonché un dettaglio per lo stile aziendale. Sono necessari laccetti porta badge dove c’è lavoro con un gran numero di persone che devono in qualche modo identificare la persona di fronte a loro. Pertanto, i badge per i dipendenti di centri commerciali e di intrattenimento o eventi su larga scala sono una necessità.

Grazie alla possibilità della stampa moderna sul laccetto, è possibile inserire un logo o un evento aziendale, rendendo questo accessorio immediatamente riconoscibile. Quindi, è più facile notare la persona di cui hai bisogno in una folla di altri.

I laccetti porta badge sono realizzati in tessuto di alta qualità con l’applicazione dell’immagine desiderata, nonché nella combinazione di colori desiderata. La stampa differisce per la durata: non sbiadisce e non si scolorisce. Gli accessori speciali sono fissati al laccetto per fissare il badge. A proposito, oltre a questo, puoi portare con te altri oggetti, ad esempio una chiavetta usb con informazioni che dovrebbero essere sempre a portata di mano o chiavi. Grazie a 12 varianti di accessori di alta qualità, puoi scegliere quello che meglio soddisfa le tue esigenze, come l’antisoffoco o la molletta per il rapido distaccamento delle chiavi.

Vantaggi dei laccetti porta badge:

  • design riconoscibile consente di trovare rapidamente la persona giusta tra la folla;
  • ti consente di rendere un marchio o un evento più riconoscibile;
  • un elemento indispensabile delle promozioni;
  • facile da usare – è facile da mettere sopra i vestiti, non è necessario applicare un badge con una spilla (che spesso rovina i vestiti).

In questo modo, il badge svolge contemporaneamente una funzione puramente pratica, rendendo più facile trovare la persona giusta e stabilire contatti, oltre alla pubblicità, rendendo il tuo marchio più riconoscibile agli altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *