Braccialetti ID per la sicurezza dei bambini

Braccialetti ID per la sicurezza dei bambini

Essere sempre in movimento, scoprire ogni minima parte dell’ambiente – una caratteristica di quasi ogni bambino. E mentre un bambino di 1-2 anni trascorre la maggior parte del suo tempo tra le braccia dei genitori o nella carrozzina, un giovane non è così facile da tenere d’occhio in ogni momento. I bambini sono curiosi del mondo – è così che sono, e sarebbe un peccato provare a limitare la loro curiosità. Come possiamo essere sicuri che i nostri figli siano al sicuro, specialmente durante le vacanze in famiglia, gli eventi di massa o anche le passeggiate casuali in città? In primo luogo, naturalmente, tenendoli per le mani tutto il tempo, oppure, c’è un altro modo: facendo in modo che anche il tuo ragazzo abbia un braccialetto identificativo.

Cosa sono i braccialetti identificativi?

Assomiglia molto alla maggior parte degli altri braccialetti per bambini, ma è arricchito con una caratteristica importante: uno spazio dedicato da riempire con il nome del bambino e le informazioni di contatto dei genitori. Quindi, nel caso in cui il bambino si perdesse di vista tra la folla, qualsiasi adulto in giro sarà in grado di definire rapidamente cosa fare. Con i bambini, non si può mai dire cosa potrebbe venire loro in mente, quindi c’è sempre la possibilità che un bambino sfugga inconsapevolmente all’occhio dei genitori nel parco giochi, in strada o persino all’asilo. Il fatto di procurargli un braccialetto informativo farà sempre in modo che il bambino torni sano e salvo.

Perché i braccialetti  informativi sono un’ottima soluzione

Molti genitori usano ancora foglietti con le informazioni di contatto inserite nella tasca del bambino. Però, un’abilità che tutti i bambini padroneggiano perfettamente è perdere le cose, specialmente piccoli pezzi di carta. Un braccialetto durevole, difficile da smontare è un’altra storia. Una forte chiusura regolabile sul bracciale si tiene saldamente al polso del bambino, facendolo sedere comodamente e solidamente.

I braccialetti informativi sono anche ottimi grazie a:

  • Materiale e inchiostro non sensibilizzanti, sicuri anche per la pelle più delicata;
  • Design accattivante che i bambini non possono fare a meno di amare e vantarsi di fronte ad altri giovani;
  • Accessibilità: un pacchetto di 10 braccialetti usa e getta sarebbe un acquisto appena percettibile per le finanze familiari;
  • Tutti i test igienici e allergici approvati e certificati – una garanzia completa per la sicurezza della salute dei bambini.

Qui in Cintapunto produciamo braccialetti informativi di qualità, sicuri e durevoli per aiutarti a garantire che il tuo bambino non diventi mai incustodito anche quando scappa per la seconda volta.

Per chi ancora può essere d’aiuto un braccialetto informativo?

I nostri braccialetti possono essere di due dimensioni: per bambini e per adulti. Dal momento che ci sono migliaia di adulti, soprattutto quelli anziani e quelli affetti da malattie mentali e demenza postinsulto, che hanno un forte bisogno di cure infermieristiche accurate. Ci sono un sacco di famiglie, i cui membri più anziani o vulnerabili sono ad alto rischio di perdersi fuori dalla loro casa, non essere in grado di dire il loro indirizzo o addirittura ricordare i loro nomi. Se uno dei tuoi più cari è nel gruppo a rischio, non esitare a procurargli un braccialetto informativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *