Portachiavi come elemento dell’immagine di un’azienda di successo

Portachiavi come elemento dell'immagine di un'azienda di successo

Nella creazione di un’immagine positiva dell’azienda e nella promozione del marchio non ci sono dettagli meno importanti degli altri. Pertanto, un’attenzione particolare dovrebbe essere rivolta a tutti gli accessori, che in un modo o nell’altro contribuiranno alla divulgazione del prodotto del marchio o saranno in grado di sottolineare la solidità dell’azienda.

Ognuno di noi ha più di un mazzo di chiavi – da un appartamento, ufficio, macchina. Il compito principale del portachiave è trovare rapidamente le chiavi e non perderle. Tuttavia, un accessorio così piccolo potrebbe diventare un elemento importante dello stile aziendale. L’attenzione anche ai più piccoli dettagli, il loro stile utilizzando colori o loghi aziendali è uno dei tratti distintivi di un’azienda solida, sintonizzata su un lavoro a lungo termine. Portachiavi in PVC possono essere utilizzati come souvenir per partner o clienti. Questo è un elemento pratico che non sarà esattamente polvere sullo scaffale, ma verrà utilizzato attivamente, ricordandoti costantemente del tuo marchio.

Portachiavi originali dell’azienda “Cintapunto”

In “Cintapunto” puoi ordinare portachiavi originali con il logo della tua azienda o del marchio. Offriamo diverse opzioni per realizzare questo accessorio, come ad esempio:

  • resina;
  • silicone;
  • PVC 2D;
  • PVC 3D;
  • metallo

Se non sai quale opzione scegliere, ti aiuteremo a farla! Basta esprimere i propri desideri per il design o inviarci una bozza pronta – e saremo in grado di scegliere l’opzione migliore. Condizioni di produzione – da tre giorni lavorativi! Vogliamo farvi notare che il prezzo varia in modo vantaggioso in proporzione al numero di prodotti. Cioè, maggiore è l’ordine, meno sarà il costo di una singola unità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *