Quali gadget promozionali per l’estate?

Quali gadget promozionali per l'estate?

Con il primo giorno di caldo primaverile, i clienti di cintapunto.it cominciano a cercare gadget promozionali per l’estate. Questi possono includere schermi pubblicitari stampati, sedie a sdraio promozionali stampate o borse da spiaggia con un logo. Tuttavia, oltre alle scelte ovvie, tali gadget possono includere cordoni promozionali, braccialetti in carta, braccialetti da concerto, braccialetti in silicone e molti altri.

Perché l’estate è un buon momento per la pubblicità?

In inverno, i metodi di promozione sono limitati a causa degli spazi interni e spesso confinati in stanze chiuse. Quando inizia a scaldarsi, iniziano gli eventi all’aperto e durano fino alla fine dell’autunno. Questa è un’ottima opportunità per promuovere il proprio marchio o progetto. Tali raduni attraggono talvolta decine di persone e finiscono con anche centinaia di migliaia di concerti e festival. Qui, i braccialetti di identificazione in tessuto e i braccialetti di carta TYVEK funzionano alla grande.

Le vacanze sono il momento perfetto per la pubblicità

In vacanza, le persone vanno a divertirsi, rilassarsi e quindi spendere soldi. Andando in spiaggia, portano sedie a sdraio, uno schermo e una borsa da spiaggia. Ognuno di questi oggetti può trasportare pubblicità. Acquistando diversi pezzi di tali gadget promozionali da spiaggia, possiamo, ad esempio, pubblicizzare la nostra casa vacanza al mare. Con un’idea originale, tutti i bagnanti prestano attenzione e iniziano a riconoscere il nostro marchio. Una sedia a sdraio o uno schermo possono anche essere un ottimo gadget promozionale utilizzato dalle grandi aziende che promuovono le loro bevande durante le calde giornate estive, ad esempio. In questo caso, le agenzie pubblicitarie possono offrire ai loro clienti molte soluzioni interessanti. Va ricordato che la pianificazione di una grande campagna e la preparazione di gadget in grandi quantità avviene spesso in inverno o persino in autunno.

Quali gadget estivi oltre a quelli da spiaggia?

Oltre ai tipici gadget da spiaggia precedentemente menzionati, le soluzioni speciali sono tutti i tipi di braccialetti di carta TYVEK, braccialetti di tessuto e braccialetti in silicone stampati. Spesso, questi gadget promozionali vengono acquistati come identificatori in eventi di club o grandi concerti e festival. Il solo colore indica, ad esempio, chi ha il diritto di muoversi all’interno di una determinata zona dell’evento. Tuttavia, è un peccato sprecare una così grande opportunità e i braccialetti per l’identificazione dovrebbero essere trattati semplicemente come un’ottima superficie per l’uso di pubblicità virtuale.

Cosa posso pubblicizzare su un braccialetto o un cordone?

Nel caso dei cordoni, è possibile effettuare stampe a doppia faccia o a singola faccia con qualsiasi contenuto. Lo stesso vale per i braccialetti in silicone. I braccialetti di carta TYVEK, d’altra parte, sono stampati su un solo lato. Oltre ad essere un supporto grafico, i braccialetti sono un gadget promozionale interessante perché possono trasportarci nel mondo virtuale. I braccialetti di carta e quelli in silicone possono essere dotati di un chip elettronico o stampati con un codice QR, che fornisce ulteriori possibilità pubblicitarie.

Quali gadget estivi scegliere?

Abbiamo descritto sopra quali sono i gadget promozionali estivi. Spesso, i piccoli clienti e le agenzie pubblicitarie non sono sicuri di quali gadget combinare per rendere completa la campagna. Ecco perché i dipendenti di Cintapunto sono qui per aiutare e assistere nella creazione di una campagna che apporti il massimo beneficio e soddisfazione del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *