Regali utili ai colleghi: piccole cose necessarie

Regali utili ai colleghi: piccole cose necessarie

Cosa regalare ai colleghi in onore di una vacanza o di un ricordo memorabile? Non vuoi scegliere qualcosa che rimarrà sullo scaffale e sarà coperto di polvere. Un regalo – anche piccolo – dovrebbe essere utile. E se sappiamo esattamente cosa dare alle persone vicine, spesso ci perdiamo nella scelta di un regalo per una persona con cui lavoriamo. Che tipo di regali utili ai colleghi puoi scegliere in modo da non perdere? Offriamo tre opzioni: sono adatte come regali in concorsi per eventi aziendali, souvenir memorabili per i colleghi in onore della festa.

Chiavette USB personalizzate

Questo non è solo una chiavetta USB con una forma standard, ma un souvenir . Ti suggeriamo di ordinare una chiavetta USB in un design che piacerà sicuramente a una persona. Le chiavette USB in silicone hanno una vasta gamma di forme e colori. Offriamo anche l’ordine di braccialetti USB – possono essere indossati sulla tua mano come un accessorio conciso. E, allo stesso tempo, lo stesso braccialetto memorizzerà informazioni importanti. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali che non causano allergie o fastidi tattili. Sono piacevoli al tatto, pratici e resistenti!

Portachiavi 3D

A prima vista può sembrare che Porta chiave sia un dono troppo “piccolo”. Tuttavia, se la questione viene affrontata con fantasia, una cosa così piccola diventerà un vero e proprio regalo. Ordina il nostro portachiavi 3D – voluminoso e luminoso. Può essere eseguito, ad esempio, sotto forma di prodotti che produce la tua azienda. Scegli il tema desiderato del souvenir o la sua forma specifica – e preparati a ricevere un regalo originale! Puoi ordinare i Portachiavi 3D da Cintapunto

Poggia tazza

Sicuramente tutti hanno in ufficio sul tavolo una tazza per tè e caffè. Pertanto, un’idea per questa non sarà superfluo. E il souvenir originale sarà sia un accessorio utile che una decorazione da tavola. Puoi ordinare un supporto in legno, silicone, plastica da noi. Le funzionalità di stampa estese consentono di posizionare la superficie di qualsiasi motivo o logo. Ad esempio, è possibile ordinare un supporto nominale o una variante con un logo dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *