Come rientrare dalle ferie senza stress: piccoli trucchi

Come rientrare dalle ferie senza stress: piccoli trucchi

Poche persone riescono ad tornareal lavoro dalle ferie senza una “perdita” sotto forma di umore viziato e malumore per almeno una settimana. Questa è la cosiddetta sindrome post-ferie, che si manifesta in affaticamento, mal di testa, disagio psicologico. Tutto ciò è collegato al fatto che stiamo passando drasticamente da una vita luminosa e vibrante alla nostra solita vita lavorativa. E sembra che dureranno per sempre, non succederà nulla di interessante nella vita e fino alla prossima vacanza – oh, quanto lontano! Ma la sindrome post-ferie può essere significativamente mitigata e anche allora può essere evitata del tutto! Come fare questo? Raccontiamo il segreto!

Come rientrare al lavoro dalle vacanze, nel modo giusto?

La prima regola è tornare dalle vacanze in anticipo per rimanere a casa, riposare dopo un viaggio, incontrare amici, condividere con loro una storia sulle ferie. Quindi tornerai alla solita vita, morrai senza mettere a punto la necessità di tornare alle funzioni lavorative. E le seguenti regole ti aiuteranno ad adattarti meglio a loro:

  1. Vieni a lavorare non lunedì, ma a metà settimana. Ideale – il mercoledì. Quindi hai tempo per lavorare e non stancaerti troppo per i loro doveri a causa della fine delle ferie.
  2. Trascorri la prima settimana in modalità di risparmio energetico: non toccare tutte le attività contemporaneamente, non cercare di “abbracciare l’immenso”. Se ti carichi troppo, aggraverai solo la situazione e otterrai un vero stress.
  3. Spazio di lavoro confortevole: ispiralo, stimola l’azione. Come fare? Acquista cancelleria originale, che hai desiderato a lungo! Può essere progettata nello stesso stile, si differenzia per i dettagli luminosi, il design insolito. L’ultima espressione descrive accuratamente è una chiavetta USB sotto forma di braccialetto. L’accessorio originale sarà sempre a portata di mano – o meglio, a portata di mano! E non lo perderai tra i documenti di lavoro!

Ordina subito Braccialetto USB su sul nostro sito www.cintapunto.it

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *