Termini e condizioni

Il negozio online che opera su https://www.cintapunto.it/ è gestito dalla società FC Capital Group Limited, 16F, King’s Commercial Centre, 25 King’s Road, Tin Hau, Hong Kong. Indirizzo e-mail: [email protected].

I. DISPOSIZIONI GENERALI

1. Il negozio online che opera su cintapunto.it vende prodotti via Internet.

2. Le attività si svolgono in Hong Kong.

3. Il cliente che compila il modulo d’ordine presenta un’offerta per l’acquisto del prodotto.

4. Dopo aver effettuato l’ordine, il Cliente riceve un messaggio e-mail relativo all’ordine all’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione.

5. Effettuando un ordine, si accettano le disposizioni del presente Regolamento.

6. Solo gli adulti sono autorizzati a fare acquisti nel negozio online cintapunto.it.

II. TUTELA DEI DATI PERSONALI

1. La registrazione di un account nel negozio cintapunto.it e il completamento del modulo d’ordine equivale al consenso al trattamento dei dati personali dell’acquirente da parte della società FC Capital Group Limited che gestisce il negozio cintapunto.it (in conformità alla legge del 29.08.97 sulla protezione dei dati personali, Giornale delle leggi n. 133, voce 883.) e per l’emissione di una fattura senza la firma dell’acquirente.

2. I dati personali dell’acquirente sono protetti in conformità alla legge sui dati personali e non vengono trasferiti, rivenduti o prestati ad altre persone o istituzioni. Sono necessari per adempiere al contratto di acquisto – vendita di beni e servizi.

3. L’accesso ai dati personali è disponibile solo per l’amministratore del negozio online cintapunto.it.

4. Ogni Acquirente che ha completato il modulo d’ordine ha la possibilità di accedere ai dati che lo riguardano al fine di verificarne, modificarlo o richiederne la rimozione scrivendo all’indirizzo dell’amministratore.

5. Tutti i dati raccolti durante la presenza dei clienti sul nostro sito vengono utilizzati solo a fini statistici al fine di conoscere meglio e adattarsi alle preferenze dei clienti. I dati dei clienti raccolti nel processo di registrazione vengono utilizzati solo per l’esecuzione degli ordini, nonché per la presentazione dell’offerta commerciale della FC Capital Group Limited e del negozio cintapunto.it. Questi dati non sono e non saranno mai divulgati a terzi. Questi dati saranno trattati in conformità con la legge del 29 agosto 1997 sulla protezione dei dati personali (Journal of Laws No. 133, item 833). In caso di dimissioni dall’essere un membro registrato del negozio cintapunto.it, tutti i dati dei clienti verranno eliminati dal nostro sistema. Puoi annullare l’iscrizione al negozio cintapunto.it avvisandoci di questa richiesta via e-mail.

III. PROCEDURA DI PRESENTAZIONE E DI ESECUZIONE DELL’ORDINE

1. La condizione di base per l’implementazione degli acquisti è il corretto completamento dei dettagli di contatto insieme a un indirizzo e-mail e un numero di telefono validi, esistenti, ai quali sarà possibile confermare l’ordine.

2. L’indirizzo e-mail fornito dall’utente e il telefono possono essere utilizzati per verificare gli ordini.

3. Gli ordini per i quali i dati di contatto sono stati compilati in modo errato (nessun indirizzo e-mail o numero di telefono) non saranno presi in considerazione.

4. Gli ordini nel negozio possono essere effettuati tramite il modulo sul sito web cintapunto.it

5. Gli ordini sono accettati tutto il giorno tutti i giorni dell’anno. Gli ordini effettuati di sabato, domenica e festivi verranno evasi il giorno lavorativo successivo.

6. Gli ordini effettuati prima delle 13.00 con i pagamenti con carta saranno evasi lo stesso giorno, con consegna il giorno lavorativo successivo, a meno che nella descrizione del prodotto non siano indicate altre condizioni di spedizione.

7. Gli ordini con la forma di pagamento sul conto verranno elaborati dopo che i fondi sono stati accreditati sul conto del negozio il giorno della pubblicazione entro e non oltre le 13.00. Se i fondi vengono accreditati dopo le 13.00, gli ordini verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo, a meno che nella descrizione del prodotto non siano indicate altre condizioni di spedizione.

8. Tutti gli ordini vengono elaborati per il giorno lavorativo successivo. Sabato non è possibile evadere l’ordine con ritiro.

9. Se il cliente specifica la bozza/ modello del gadget, la produzione inizia non appena viene ricevuto l’ordine, il giorno lavorativo successivo, se, al momento dell’ordine, l’acquirente non ha chiesto di inviare il design per l’accettazione finale.

10. Tutti i prezzi sono in euro e non includono l’IVA. Il prezzo indicato per ciascun prodotto è vincolante quando il Cliente effettua l’ordine. Il negozio si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti, di introdurre nuovi prodotti nell’offerta del negozio online, di realizzare e annullare campagne promozionali sulle pagine del negozio o di apportare modifiche. La disponibilità dei prodotti dipende dal grado di esaurimento delle scorte, quindi in assenza di merci in magazzino, l’Acquirente verrà immediatamente informato di ciò, nonché la data del contratto.

11. Il fornitore di servizi non è responsabile per la mancata o impropria prestazione dei servizi forniti o resi disponibili dal fornitore di servizi, che è stata una conseguenza di forza maggiore, è stata colpa del destinatario del servizio o come conseguenza della mancata conformità del destinatario del servizio con la legge, le disposizioni di questi regolamenti o del contratto o è stata causata da fattori per i quali il fornitore di servizi non ha avuto effetto. definizione: Forza maggiore – un evento straordinario, esterno all’entità interessata dalla Forza maggiore, impossibile da prevedere e prevenire, in particolare: azione delle forze della natura, guerra, scioperi, atti dell’autorità statale (comprese le dogane) o del governo locale.

IV. BOZZA GRAFICA

  1. Definizione e Invio del Progetto Grafico Un progetto grafico si riferisce a un progetto preparato dal cliente o dalla tipografia online “Cintapunto”, pronto per la stampa. Il cliente deve inviare il progetto al momento dell’ordine tramite l’opzione “Carica file” o via email dopo aver completato l’ordine.
  2. Design Grafico per Clienti Senza Progetti Propri Per i clienti che non dispongono di propri progetti, “Cintapunto” offre la creazione gratuita di un design grafico, basato sulle istruzioni e gli elementi grafici forniti dal cliente. Se il cliente riceve un design grafico da “Cintapunto” e non lo conferma o richiede modifiche entro 24 ore, il design sarà considerato automaticamente approvato dal cliente e inviato in stampa.
  3. Diritto di Modifica e Termine Dopo la conferma del progetto grafico via email o telefono, il cliente ha il diritto di apportare modifiche o ritirare i file inviati entro un’ora da tale conferma, informandoci tramite telefono o email. Un’ora dopo la conferma del design grafico da parte del cliente, non sarà possibile apportare modifiche gratuitamente, poiché inizia il processo di stampa dell’ordine.
  4. Modifiche e Annullamento Dopo l’Inizio della Stampa Una volta iniziato il processo di stampa, non sarà possibile apportare modifiche o interrompere il processo di stampa e consegna dell’ordine gratuitamente. L’annullamento dell’ordine dopo l’inizio del processo di stampa è possibile solo dopo il pagamento di una tariffa una tantum di 250 euro esclusa IVA.
  5. Tariffa per Annullamento dell’Ordine Inoltre, dopo l’annullamento dell’ordine, il cliente è tenuto a pagare una tariffa di 150 euro esclusa IVA per ogni progetto grafico creato dalla tipografia online “Cintapunto”.
  6. Responsabilità del Contenuto Il cliente è pienamente responsabile del contenuto del layout grafico e dei testi in esso contenuti. La tipografia online “Cintapunto” non effettua correzioni o modifiche al layout senza una richiesta esplicita del cliente. La tipografia “Cintapunto” non verifica l’ortografia e la punteggiatura nei layout grafici.

V. TEMPI DI SPEDIZIONE, PAGAMENTO, CONSEGNA

1. Le merci ordinate vengono consegnate tramite corriere o EMS. È possibile ritirare i beni personali presso l’ufficio FC Capital Group Limited, 16F, King’s Commercial Centre, 25 King’s Road, Tin Hau, Hong Kong o presso un altro punto vendita.

2. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. In alcuni casi, se consentito dalla FC Capital Group Limited, il pagamento per la consegna della merce ordinata può essere trasferito al proprietario del negozio.

3. Se la parte ordinante non riesce a ritirare la spedizione, le spese di spedizione e restituzione a carico del mittente sono a carico della parte ordinante. Dopo aver ricevuto una spedizione non reclamata, FC Capital Group Limited entro 7 giorni. Se l’importo dovuto non viene pagato, la società di recupero crediti assume il debito. L’ente aggiudicatore sostiene inoltre i costi di recupero per l’agenzia di riscossione.

4. Data di ricevimento della spedizione = tempo di consegna + tempo di consegna.

5. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il termine di cui sopra è prorogato al momento del bonifico bancario. Le spedizione Standard effettuate da GLS Italia vengono consegnate entro 10 giorni lavorativi. Spedizione espressa – di solito 2-4 giorni lavorativi successivo alla spedizione dal nostro magazzino. La Società a responsabilità limitata FC Capital Group Limited non è responsabile per i ritardi nella consegna causati dal mancato rispetto da parte del corriere dei contratti di trasporto e servizi postali.

6. Il cliente può apportare modifiche all’ordine fino all’emissione della fattura / ricevuta.

7. Il cliente può ritirare l’intero ordine fino a quando non viene inviato.

8. Il negozio consente ai propri clienti di pagare l’ordine nei seguenti modi:

8.1. con carta di pagamento o bonifico tramite il sistema Stripe – pagamento con carta di credito o cosiddetto Trasferimento veloce. Il trasferimento rapido si basa sul fatto che quando effettua un ordine, il Cliente viene reindirizzato al sito Web della sua banca, accede e riceve il modulo di trasferimento per l’accettazione della password. Non è necessario che il cliente fornisca ulteriori informazioni. Allo stesso tempo, immediatamente dopo aver effettuato tale trasferimento, il Negozio riceve informazioni sul fatto che l’ordine è stato pagato e può inviare il Bene.

8.2. pagamento tramite bonifico ordinario sul conto bancario del Gestore del portale,

8.3. La forma di consegna viene scelta dall’acquirente al momento dell’ordine.

Si prega di notare che i tempi di spedizione indicati qui tengono conto solo del tempo di trasporto dalla nostra fabbrica al vostro indirizzo. Le informazioni sui tempi di produzione dei prodotti possono essere trovate nelle pagine dei prodotti.

I tempi che il corriere ci mette per la spedizione possono variare da 1 a 12 giorni lavorativi. E la data può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici.

Spedizione Standard i Spedizione Espressa

E’ il metodo per le nostre spedizioni, il mezzo più rapido per ricevere la merce ordinata.
Il tempo medio di consegna è di 2 o 10 giorni lavorativi, salvo località disagiate e isole.

Costo di Trasporto

Quando effettui un ordine, puoi scegliere una delle due tariffe di consegna:
Spedizione Standard (5 o 12 giorni lavorativi): 5,95 €.
Spedizione Standard Plus (2 o 5 giorni lavorativi): 9,95 €.
Spedizione Espressa (1-2 giorni lavorativi): 54,95 €.
La spedizione gratuita è disponibile per ordini superiori a 499 €.