Regolamento

Il negozio online che opera su https://www.cintapunto.it/ è gestito dalla società Cinta Punto, Società a responsabilità limitata,  P.IVA PL 5252579338, REGON 147028272, indirizzo sede legale: UL. GRZYBOWSKA 87, 00-844, Varsavia. Indirizzo e-mail: info@cintapunto.com, numero di telefono +48880-201-998.

I. DISPOSIZIONI GENERALI

1. Il negozio online che opera su cintapunto.it vende prodotti via Internet.
2. Le attività si svolgono in Polonia.
3. Il cliente che compila il modulo d’ordine presenta un’offerta per l’acquisto del prodotto.
4. Dopo aver effettuato l’ordine, il Cliente riceve un messaggio e-mail relativo all’ordine all’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione.
5. Effettuando un ordine, si accettano le disposizioni del presente Regolamento.
6. Solo gli adulti sono autorizzati a fare acquisti nel negozio online cintapunto.it.

II. TUTELA DEI DATI PERSONALI

1. La registrazione di un account nel negozio cintapunto.it e il completamento del modulo d’ordine equivale al consenso al trattamento dei dati personali dell’acquirente da parte della società Cinta Punto Limited che gestisce il negozio cintapunto.it (in conformità alla legge del 29.08.97 sulla protezione dei dati personali, Giornale delle leggi n. 133, voce 883.) e per l’emissione di una fattura senza la firma dell’acquirente.

2. I dati personali dell’acquirente sono protetti in conformità alla legge sui dati personali e non vengono trasferiti, rivenduti o prestati ad altre persone o istituzioni. Sono necessari per adempiere al contratto di acquisto – vendita di beni e servizi.

3. L’accesso ai dati personali è disponibile solo per l’amministratore del negozio online cintapunto.it.

4. Ogni Acquirente che ha completato il modulo d’ordine ha la possibilità di accedere ai dati che lo riguardano al fine di verificarne, modificarlo o richiederne la rimozione scrivendo all’indirizzo dell’amministratore.

5. Tutti i dati raccolti durante la presenza dei clienti sul nostro sito vengono utilizzati solo a fini statistici al fine di conoscere meglio e adattarsi alle preferenze dei clienti. I dati dei clienti raccolti nel processo di registrazione vengono utilizzati solo per l’esecuzione degli ordini, nonché per la presentazione dell’offerta commerciale della Cinta Punto Limited Company e del negozio cintapunto.it. Questi dati non sono e non saranno mai divulgati a terzi. Questi dati saranno trattati in conformità con la legge del 29 agosto 1997 sulla protezione dei dati personali (Journal of Laws No. 133, item 833). In caso di dimissioni dall’essere un membro registrato del negozio cintapunto.it, tutti i dati dei clienti verranno eliminati dal nostro sistema. Puoi annullare l’iscrizione al negozio cintapunto.it avvisandoci di questa richiesta via e-mail.

 

III. PROCEDURA DI PRESENTAZIONE E DI ESECUZIONE DELL’ORDINE

1. La condizione di base per l’implementazione degli acquisti è il corretto completamento dei dettagli di contatto insieme a un indirizzo e-mail e un numero di telefono validi, esistenti, ai quali sarà possibile confermare l’ordine.

2. L’indirizzo e-mail fornito dall’utente e il telefono possono essere utilizzati per verificare gli ordini.

3. Gli ordini per i quali i dati di contatto sono stati compilati in modo errato (nessun indirizzo e-mail o numero di telefono) non saranno presi in considerazione.

4. Gli ordini nel negozio possono essere effettuati tramite il modulo sul sito web cintapunto.it

5. Gli ordini sono accettati tutto il giorno tutti i giorni dell’anno. Gli ordini effettuati di sabato, domenica e festivi verranno evasi il giorno lavorativo successivo.

6. Gli ordini effettuati prima delle 13.00 con i pagamenti con carta saranno evasi lo stesso giorno, con consegna il giorno lavorativo successivo, a meno che nella descrizione del prodotto non siano indicate altre condizioni di spedizione.

7. Gli ordini con la forma di pagamento sul conto verranno elaborati dopo che i fondi sono stati accreditati sul conto del negozio il giorno della pubblicazione entro e non oltre le 13.00. Se i fondi vengono accreditati dopo le 13.00, gli ordini verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo, a meno che nella descrizione del prodotto non siano indicate altre condizioni di spedizione.

8. Tutti gli ordini vengono elaborati per il giorno lavorativo successivo. Sabato non è possibile evadere l’ordine con ritiro.

9. Se il cliente specifica la bozza/ modello del gadget, la produzione inizia non appena viene ricevuto l’ordine, il giorno lavorativo successivo, se, al momento dell’ordine, l’acquirente non ha chiesto di inviare il design per l’accettazione finale.

10. Tutti i prezzi sono in euro e non includono l’IVA. Il prezzo indicato per ciascun prodotto è vincolante quando il Cliente effettua l’ordine. Il negozio si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti, di introdurre nuovi prodotti nell’offerta del negozio online, di realizzare e annullare campagne promozionali sulle pagine del negozio o di apportare modifiche. La disponibilità dei prodotti dipende dal grado di esaurimento delle scorte, quindi in assenza di merci in magazzino, l’Acquirente verrà immediatamente informato di ciò, nonché la data del contratto.

11. Il fornitore di servizi non è responsabile per la mancata o impropria prestazione dei servizi forniti o resi disponibili dal fornitore di servizi, che è stata una conseguenza di forza maggiore, è stata colpa del destinatario del servizio o come conseguenza della mancata conformità del destinatario del servizio con la legge, le disposizioni di questi regolamenti o del contratto o è stata causata da fattori per i quali il fornitore di servizi non ha avuto effetto. definizione: Forza maggiore – un evento straordinario, esterno all’entità interessata dalla Forza maggiore, impossibile da prevedere e prevenire, in particolare: azione delle forze della natura, guerra, scioperi, atti dell’autorità statale (comprese le dogane) o del governo locale.

 

IV. BOZZA GRAFICA Prepareremo la bozza grafica per i clienti che effettuano un ordine presso la nostra fabbrica gratuitamente. Se il cliente annulla l’ordine, addebitiamo una commissione di 20 euro per la bozza che abbiamo effettuato in precedenza.

 

V. TEMPI DI SPEDIZIONE, PAGAMENTO, CONSEGNA

1. Le merci ordinate vengono consegnate tramite corriere o Poczta Polska. È possibile ritirare i beni personali presso l’ufficio Cinta Punto Spółka z O.o. in UL. GRZYBOWSKA 87, 00-844, Varsavia o presso un altro punto vendita.

2. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. In alcuni casi, se consentito dalla Cinta Punto Limited Company, il pagamento per la consegna della merce ordinata può essere trasferito al proprietario del negozio.

3. Se la parte ordinante non riesce a ritirare la spedizione, le spese di spedizione e restituzione a carico del mittente sono a carico della parte ordinante. Dopo aver ricevuto una spedizione non reclamata, Cinta Punto Spółka z Oo. Informa la parte ordinante via e-mail in merito alle spese di spedizione sostenute, che la parte ordinante è tenuta a pagare sul conto di Cinta Punto Limited Company entro 7 giorni. Se l’importo dovuto non viene pagato, la società di recupero crediti assume il debito. L’ente aggiudicatore sostiene inoltre i costi di recupero per l’agenzia di riscossione.

4. Data di ricevimento della spedizione = tempo di consegna + tempo di consegna.

5. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il termine di cui sopra è prorogato al momento del bonifico bancario. Le spedizioni effettuate da Poczta Polska vengono consegnate entro 10 giorni lavorativi. Consegna tramite corriere – di solito 2-4 giorni lavorativi successivo alla spedizione dal nostro magazzino. La Società a responsabilità limitata Cinta Punto non è responsabile per i ritardi nella consegna causati dal mancato rispetto da parte del corriere dei contratti di trasporto e servizi postali.

6. Il cliente può apportare modifiche all’ordine fino all’emissione della fattura / ricevuta.

7. Il cliente può ritirare l’intero ordine fino a quando non viene inviato.

8. Il negozio consente ai propri clienti di pagare l’ordine nei seguenti modi:

8.1. con carta di pagamento o bonifico tramite il sistema Platnosci.pl – pagamento con carta di credito o cosiddetto Trasferimento veloce. Il trasferimento rapido si basa sul fatto che quando effettua un ordine, il Cliente viene reindirizzato al sito Web della sua banca, accede e riceve il modulo di trasferimento per l’accettazione della password. Non è necessario che il cliente fornisca ulteriori informazioni. Allo stesso tempo, immediatamente dopo aver effettuato tale trasferimento, il Negozio riceve informazioni sul fatto che l’ordine è stato pagato e può inviare il Bene. L’intera transazione è gestita da DOT PAY, che ne garantisce la sicurezza.

8.2. pagamento tramite bonifico ordinario sul conto bancario del Gestore del portale,

8.3. La forma di consegna viene scelta dall’acquirente al momento dell’ordine.

 

Termini e condizioni per le mascherine

Dato l’elevato numero di ordini e le nuove misure restrittive, le consegne potrebbero subire ritardi.

Una volta effettuato l’acquisto, il cliente si assume la responsabilità del suo acquisto, se il pacco viene aperto, il rimborso non può essere emesso per motivi igienico-sanitari.

Cintapunto sp. z.o.o desidera chiarire che i prodotti sono certificati dallo stabilimento di produzione, pertanto le certificazioni di alcuni prodotti sono valide per il paese di produzione e il cliente finale si assume la responsabilità di verificare che il prodotto sia valido anche per il suo paese o se sono necessarie altre certificazioni.

Cintapunto sp. z.o.o non si assume alcuna responsabilità se alcune certificazioni non sono adatte nel paese del cliente.

Cintapunto sp. z.o.o non si assume alcuna responsabilità per eventuali dazi doganali e pagamenti a carico dell’acquirente.

Tempi di consegna:

Iniziamo a preparare la spedizione del vostro ordine dopo la conferma del pagamento, che può avvenire entro tre giorni lavorativi, a seconda della forma di pagamento che avete scelto.

Tutti gli ordini vengono elaborati solo dopo l’approvazione del pagamento, con tutta la cura e il controllo di qualità.

Il processo di preparazione e organizzazione che tutti i nostri ordini subiscono prima della spedizione può richiedere fino a 3 (tre) giorni lavorativi. Dopo questo, i tempi di consegna possono variare a seconda dell’indirizzo di consegna.

 

IV. Reclami.

6.1. I reclami devono essere presentati per iscritto all’indirizzo di registrazione di Cinta Punto Sp. Z O.O. UL. GRZYBOWSKA 87, 00-844 Warszawa, Polska. Il termine per la presentazione di un reclamo è di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Il modulo di reclamo deve contenere una descrizione dettagliata del malfunzionamento, reclamo, nonché la documentazione del difetto sotto forma di fotografie, se necessario per risolvere il reclamo.

6.2. Il venditore esamina i reclami immediatamente dopo aver ricevuto una notifica, ma non oltre 14 giorni lavorativi. Questo periodo può essere prolungato a causa della complessità del reclamo. Tutte le merci devono essere inviate dal cliente al magazzino del venditore all’indirizzo ul. Kwiatkowskiego 6A, 03-984, Warszawa,
Polska. Potrebbe essere richiesta anche una documentazione aggiuntiva o una descrizione del reclamo. Il cliente deve fornire i documenti necessari entro un massimo di 5 giorni lavorativi. Trascorso questo tempo, il reclamo sarà considerato infondato.

6.3. Il venditore riporterà il risultato del reclamo inviando una lettera all’indirizzo di registrazione dell’azienda del cliente. In caso di decisione negativa sul reclamo, il Cliente è tenuto a pagare i costi associati alla restituzione dell’ordine.
I reclami possono essere risolti rimborsando in tutto o in parte l’importo dovuto dopo aver ricevuto la correzione firmata o sotto forma di sconto.

6.4. Quando il Venditore rilascia un prodotto per il corriere, riceve i benefici e gli obblighi associati al prodotto, nonché il rischio di perdita accidentale o danno al prodotto. In questo caso, il Venditore non è responsabile per eventuali perdite, difetti o danni alla merce dal momento della sua accettazione per il trasporto fino alla sua consegna all’Acquirente.
Il cliente deve ispezionare il pacco al ricevimento dell’ordine, aprirne il contenuto presso il corriere (dopo aver firmato la ricevuta del pacco). Se si scopre che durante il trasporto si è verificata una perdita o un danno alla merce, è tenuto a eseguire tutte le fasi necessarie per determinare la responsabilità del vettore.
Un reclamo può essere accettato a titolo oneroso dopo che il Cliente ha inviato un rapporto di danno scritto in presenza del corriere, indicando la data di consegna della merce, con informazioni complete sulle condizioni effettive del pacco e sulla sicurezza all’interno e all’esterno del pacco. Il reclamo dovrebbe inoltre essere integrato con la documentazione sotto forma di fotografie delle merci e degli imballaggi danneggiati.
La documentazione completa viene inviata al corriere. Il venditore si riserva il diritto di subordinare l’esito del reclamo alla risposta ricevuta dal corriere.

6.5. Il cliente ha il diritto di presentare ricorso contro la decisione relativa al reclamo entro un massimo di 5 giorni lavorativi.