politica sulla riservatezza

Informazioni relative ai dati personali

I. Amministratore dei dati personali

1. L’amministratore dei dati personali forniti nel modulo di registrazione è la società a responsabilità limitata Cinta Punto, P.IVA 5252579338, REGON 147028272, indirizzo della sede legale: UL. GRZYBOWSKA 87, 00-844, Varsavia, di seguito denominato Amministratore.
2. Puoi contattare l’Amministratore scrivendo al seguente indirizzo: Cinta Punto società a responsabilità limitata, ul. GRZYBOWSKA 87, 00-844, Varsavia, o indirizzo e-mail: info@cintapunto.com

II. Finalità e basi del trattamento

1. I tuoi dati personali saranno trattati dall’amministratore, in particolare:
a. agire prima della conclusione del contratto su richiesta dell’interessato o dell’esecuzione del contratto di cui l’interessato è parte (i dati necessari per la conclusione del contratto sono indicati nel modulo di contatto) – (la base dell’articolo 6 capoverso 1 punto c del GDPR);
b. concludere un contratto di vendita, basato sul tuo interesse per la nostra offerta (base dell’art. 6 par.1 lit.b RODO);
c. a fini analitici [migliore selezione dei servizi alle esigenze dei nostri clienti, ottimizzazione generale dei nostri prodotti, ottimizzazione dei processi di servizio, costruzione di conoscenze sui nostri clienti, analisi finanziaria della nostra società, ecc.] essendo l’attuazione dei nostri legalmente giustificati in questo interesse (base dall’articolo 6 paragrafo 1 lettera f del GDPR);
d. a fini di archiviazione (probatoria) che sono l’attuazione del nostro interesse legalmente giustificato a garantire l’informazione in caso di necessità legale di dimostrare fatti (art. 6 par. 1 lett. f RODO);
e. al fine di determinare, indagare o difendere da eventuali pretese che siano l’attuazione del nostro legittimo interesse legale in questo interesse (la base dell’art. 6 par.
f. esaminare la soddisfazione del cliente come una realizzazione del nostro legittimo interesse a determinare la qualità del nostro servizio e il livello di soddisfazione dei nostri clienti con prodotti e servizi (in base all’articolo 6 capoverso 1 lettera f del GDPR);
g. per consentirci di offrirti prodotti e servizi direttamente (marketing diretto), compresa la loro scelta in termini di esigenze, ad esempio la profilazione, che è l’attuazione dei nostri legalmente giustificati in questo interesse (la base dell’art. 6 par. 1 lett. f RODO );
2. La base giuridica per il trattamento dei tuoi dati è un accordo tra te e l’amministratore, di seguito denominato: “Accordo”, che è concluso a seguito dell’accettazione del Regolamento e per l’attuazione del quale è necessario il trattamento dei tuoi dati o nel caso o un “Consenso” separato da te concesso, ad es. per inviarti informazioni commerciali, le cosiddette newsletter o la nostra applicazione di marketing diretto.
3. Il conferimento di dati personali se si desidera concludere il Contratto non è obbligatorio, tuttavia, in caso contrario, sarà impossibile concludere ed eseguire il Contratto.

III. Periodo di conservazione dei dati

1. I tuoi dati personali elaborati allo scopo di concludere o eseguire un contratto saranno archiviati non più del necessario, vale a dire per il periodo necessario a:
a. assistenza clienti post-vendita (ad es. gestione dei reclami),
b. assicurare o perseguire qualsiasi reclamo dovuto all’Amministratore,
c. adempiere all’obbligo legale dell’Amministratore (ad es. derivante da normative contabili o fiscali)
2. I dati personali trattati ai fini della commercializzazione dei prodotti dell’amministratore sulla base di un interesse legale legittimo saranno trattati fino a quando l’interessato non solleverà un’obiezione.
3. I tuoi dati personali elaborati sulla base di un consenso separato saranno trattati fino alla sua revoca.

IV. Diritto di opposizione

1. Hai il diritto di opporti in qualsiasi momento al trattamento dei tuoi dati sopra descritto. Smetteremo di elaborare i tuoi dati per questi scopi, a meno che non possiamo dimostrare che ci sono validi motivi giuridicamente giustificati in relazione ai tuoi dati che prevalgono sui tuoi interessi, diritti e libertà, o che i tuoi dati saranno necessari per noi per determinare, indagare o rivendicare la difesa.
2. Hai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati ai fini del marketing diretto in qualsiasi momento. Se eserciti questo diritto, interromperemo l’elaborazione dei dati per questo scopo.

V. Destinatari dei dati

1. I tuoi dati personali possono essere divulgati a: i nostri partner, ovvero società con cui collaboriamo combinando prodotti o servizi, entità che ci supportano nella fornitura di servizi elettronici, ad es. quelli che forniscono servizi di pagamento e credito, svolgono servizi di audit, supportano la promozione di offerte e cooperano nell’ambito di campagne di marketing.
2. I nostri subappaltatori (entità di elaborazione) possono anche avere accesso ai tuoi dati, ad esempio contabilità, diritto, società IT, agenzie di marketing, banche, operatori postali, vettori, uffici di informazioni commerciali, società di archiviazione di documenti.

VI. Diritti degli interessati:

1. Secondo il GDPR, hai diritto a:
a. il diritto di accedere ai dati dell’utente e di riceverne una copia;
b. il diritto di rettificare (modificare) i tuoi dati;
c. il diritto di cancellare i dati, limitare l’elaborazione dei dati;
d. il diritto di opporsi al trattamento dei dati;
e. il diritto di trasferire i dati;
f. il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento.
g) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.

VII. Processo decisionale automatizzato

1. I tuoi dati personali saranno trattati in modo automatizzato (anche sotto forma di profilazione), tuttavia non avranno alcun effetto legale su di te o influenzeranno in modo significativo la tua situazione.
2. La profilazione dei nostri dati personali consiste nell’elaborare i tuoi dati (anche in modo automatizzato), utilizzandoli per valutare alcune informazioni su di te, in particolare per analizzare o prevedere le preferenze e gli interessi personali.

VIII. Coockies

1. L’amministratore raccoglie automaticamente i dati contenuti nei file dei cookie durante l’utilizzo del sito Web. I cookie sono piccoli file di testo inviati da un negozio online e memorizzati sul tuo computer contenenti determinate informazioni relative all’utilizzo del sito Web e del negozio online. I cookie utilizzati dal negozio online possono essere temporanei o permanenti. I cookie temporanei vengono eliminati quando si chiude il browser, mentre i cookie permanenti vengono memorizzati anche dopo aver finito di utilizzare il sito Web e vengono utilizzati per memorizzare informazioni come la password o l’accesso, che accelera e facilita l’uso del sito Web. Il negozio online utilizza i cookie elencati di seguito per i seguenti scopi: mantenere la sessione dell’utente del sito Web (dopo aver effettuato l’accesso), grazie alla quale l’utente non deve reinserire il login e la password in ogni sottopagina del sito Web, creando statistiche che aiutano a capire come gli utenti del sito Web utilizzano le pagine Internet, che consente di migliorarne la struttura e il contenuto, visualizzando annunci di remarketing personalizzati. In ogni caso, puoi bloccare l’installazione di cookie o eliminare i cookie permanenti utilizzando le opzioni appropriate del tuo browser web. In caso di problemi, ti consigliamo di utilizzare il file della guida del browser o di contattare il produttore del browser che stai utilizzando.