Sbarazzati delle cattive abitudini con un braccialetto in silicone!

Recentemente, abbiamo scritto che un braccialetto in silicone viola aiuta a pensare in modo più positivo. Tuttavia, un accessorio di qualsiasi colore e con qualsiasi iscrizione che ti motiverà a cambiare è utile! In questo caso, il braccialetto diventa una sorta di “ancora”, un promemoria di quale obiettivo ti sei prefissato. Quindi, in quale altro modo può essere utile un braccialetto in silicone?

Conformità con la modalità del giorno

Molti di voi probabilmente hanno fissato obiettivi come “non mangiare dopo le sei” o “andare a letto prima di mezzanotte” più di una volta. Tuttavia, nel trambusto del lavoro quotidiano, questo è facile da dimenticare. Il braccialetto in silicone può anche essere un ottimo promemoria. Mettilo sul tuo braccio la mattina – e ti ricorderà costantemente ciò che hai promesso a te stesso. Per non dimenticare, puoi metterlo su, ad esempio, l’ora “X” – 18,00 o 00,00. Di che colore sarà l’accessorio – in questo caso non importa: puoi scegliere la tua tonalità preferita.

Rifiuto di cattive abitudini

Qui non intendiamo fumare – sebbene, come ulteriore opzione di motivazione, un braccialetto lo farà. Le cattive abitudini nel nostro caso sono, ad esempio, l’uso di “parole-parassiti” nella parlare, i pensieri negativi, il desiderio di “smangiare” la preoccupazione con i dolci, ecc. Metti un braccialetto di silicone sulla tua mano e ogni volta che ti trovi nei menti deboli , pizzicati con il braccialetti sul tuo braccio. Il dolore leggero ti riporterà alla vita e nel tempo sarà associato a cattive abitudini nel tuo cervello – che gradualmente scompariranno.

Sviluppare buone abitudini

Ad esempio, hai deciso di iniziare a muoverti di più, perché uno stile di vita sedentario non porta a nulla di buono. Tuttavia, ti dimentichi ancora della promessa e ti muovi in giro per la città con i mezzi pubblici, anche per “brevi distanze”, prendi l’ascensore invece di far passare un paio di rampe di scale. In questo caso, un brillante braccialetto di silicone sul polso servirà come promemoria di questa promessa promessa.

 

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *