Braccialetti in silicone

Braccialetti in silicone

COME USARLI

I BRACCIALETTI IN SILICONE hanno una serie di vantaggi che caratterizzano anche i metalli preziosi, tranne per il fatto che è molto più economico di loro. Inoltre, resiste a un lungo utilizzo, ha proprietà ipoallergeniche, è resistente all’umidità, al gelo, alle radiazioni UV, ai cambiamenti di temperatura e all’impatto meccanico e le persone li prendono e conservano volontariamente come souvenir. Ecco perché i braccialetti in silicone possono svolgere con successo vari ruoli durante gli eventi del club.

FESTA INDIMENTICABILE CON BRACCIALETTI DEDICATI

È ovvio che vorremmo che ogni evento organizzato da noi rimanesse a lungo nella memoria dei partecipanti. Ancora meglio, se ci fossero leggende a riguardo, non possiamo garantirlo, ma possiamo sicuramente raccomandare braccialetti in silicone incisiche grazie alle loro proprietà rimarranno con i partecipanti molto dopo l’evento. I braccialetti possono essere stampate con successo o in rilievo con il nome dell’evento e il suo logo. Un ulteriore vantaggio di tali gruppi è il fatto che il logo del tuo evento o club viene fuori nel mondo con il partecipante all’evento al polso

COSA SONO I BRACCIALETTI RFID E COME USARLI NEL CLUB?

Identificazione RFID o radiofrequenza – l’identificazione radio facilita in modo significativo il controllo dei partecipanti all’evento e svolge anche altre utili funzioni grazie a speciali chip integrati nella struttura delle bande – è possibile, ad esempio, pagare senza contatto con loro nel club.

I braccialetti sono disponibili in varie forme e non hanno alimentazione interna, quindi non è necessario sostituire / caricare la batteria.

Se ci sono diverse sale nella struttura e ogni evento ha un diverso tipo di evento, braccialetti RFID possono essere un elemento di controllo dell’accesso in luoghi diversi.

BRACCIALETTI IN SILICONE PERSONALIZZATI CON STAMPA

Il tuo club ha un DJ popolare? O è la band preferita di un ragazzo adolescente? Ognuno di questi eventi merita di essere ricordato. Crea un braccialetto con il logo della band, il DJ o il gruppo di cabaret, aggiungi la data e il nome del tuo club e creerai un souvenir unico che puoi vendere o regalare ai partecipanti all’evento.

BRACCIALETTI PER IL TUO MARCHIO

Braccialetti in silicone con la tua iscrizione sono una buona idea per promuovere il tuo marchio. Produciamo fasce per la testa in ogni colore Pantone, quindi troverai sicuramente un colore adatto al tuo marchio. Se non hai idea di come sarebbe esattamente il braccialetto, saremo felici di preparare un progetto per te che speriamo possa piacere prima e poi i partecipanti agli eventi che organizzi. Grazie a ciò, gli ospiti saranno in grado di indossare il logo dei locali al polso sia a casa che nello spazio urbano.

PROBLEMI DI IMMAGINE

I braccialetti in silicone possono anche essere utilizzati con successo per attività di costruzione di immagini. Se desideri ringraziare i partecipanti all’evento per il supporto, la partecipazione agli eventi, le visite regolari al tuo club, dai loro braccialettiI braccialetti in silicone con la tua stampa e il tuo logo possono anche essere attaccati come regalo ai biglietti acquistati per eventi presso la tua sede.

CARATTERISTICHE

I braccialetti in silicone sono morbidi, elastici e piacevoli al tatto. Sono riutilizzabili, quindi progettare un messaggio speciale su di loro e distribuirli ai partecipanti all’evento farà sì che questo messaggio li accompagnerà molto dopo l’evento. Proprio come il suo ricordo

Puoi scegliere tra diverse larghezze di banda (6, 12, 18 mm) e l’intera tavolozza dei colori Pantone, quindi è facile scegliere i colori dell’azienda o combinare diversi colori. La nostra attrezzatura ti consente di combinare due o più colori o creare soliti braccialetti in silicone.

Braccialetti di larghezza non standard e la possibilità di indossarli eccezionalmente a lungo li rendono una scelta ideale per le persone che vogliono personalizzare il proprio evento e dargli un clima di esclusività.

COME SONO FATTI

Una stampa a caldo viene utilizzata per produrre i braccialetti. La preforma in silicone a forma di palla viene inserita nello stampo di cottura e stiratura. Successivamente, i braccialetti finiti subiscono una fase di elaborazione manuale, quando il materiale non necessario viene tagliato dalla fascia. La stampa sulla banda viene eseguita mediante serigrafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *