Braccialetto-USB: un dispositivo utile e una pubblicità efficace!

Braccialetto-USB: un dispositivo utile e una pubblicità efficace!

La chiavetta USB è un accessorio di cui nessuna persona moderna può fare a meno. Questo è un modo conveniente per avere sempre le informazioni necessarie per lavorare con te. Anche il fatto che ora sia possibile archiviare dati utilizzando i servizi cloud non nega l’importanza di una normale Chiavetta USB. L’azienda “Cintapunto” offre lo stesso dispositivo, ma in una forma insolita e più conveniente: un braccialetto USB. Un tale accessorio sarà doppiamente utile, perché sulla superficie del bracciale puoi inserire informazioni pubblicitarie: il logo del marchio, lo slogan, l’indirizzo del sito Web e molto altro. Cos’altro è notevole braccialetto USB Leggi di più al riguardo!

Braccialetto-USB: un dispositivo utile e una pubblicità efficace!

Braccialetto USB: importanti vantaggi per tutti!

Qual è il vantaggio di una normale Chiavetta USB? Questo è un piccolo dispositivo in cui è possibile memorizzare un’enorme quantità di informazioni! Non occupa molto spazio, quindi puoi sempre portarlo con te anche nel tuo portafoglio. Tuttavia, la solita Chiavetta ha un inconveniente: le sue dimensioni ridotte spesso portano al fatto che è facile da perdere. Un braccialetto USB aiuterà a risolvere questo problema!

Vantaggi del dispositivo aggiornato:

  1. Sempre a portata di mano, o meglio a portata di mano. Una tale Chiavetta non si perderà nelle viscere della borsa, è difficile lasciarla cadere accidentalmente.
  2. Un’ottima opzione per eventi in cui ogni ospite deve ricevere determinate informazioni. Basta scriverlo su una chiavetta e inviarlo ai partecipanti. Tale dispositivo sarà utile non solo qui e ora – funzionerà per il tuo marchio anche dopo la fine dell’evento. Il branding ti consente di ottenere pubblicità davvero efficace, perché una chiavetta è un dispositivo utile.
  3. Una chiavetta dentro un braccialetto in silicone ha un prezzo accessibile – rispetto ad altre opzioni per la promozione del marchio. Funziona molto più a lungo di volantini, souvenir o pubblicità esterna.
  4. Un modo universale per trasmettere informazioni a un pubblico giovane che non percepisce pubblicità in TV o dai cartelloni pubblicitari. La chiavetta è utile, quindi il 100% la utilizzerà e, pertanto, la pubblicità funzionerà per te.

Ordina un braccialetto USB nell’azienda “Cintapunto”! Offriamo dispositivi di qualità con un braccialetto in silicone. Questo materiale è ipoallergenico e resistente. Una vasta selezione di colori ti consente di scegliere l’opzione più adatta a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *