Come i braccialetti per la raccolta di fondi salvano il mondo

Come i braccialetti per la raccolta di fondi salvano il mondo

I progetti di beneficenza, ambientali e sociali hanno costantemente bisogno di sostegno materiale. I braccialetti di raccolta fondi aiuteranno a raccogliere denaro più velocemente e più facilmente. Questi gioielli in silicone luminosi come tutti, senza eccezione, indipendentemente dall’età e dallo stato sociale. Grazie a loro, le persone non solo partecipano volentieri a progetti di beneficenza, ma dimostrano volentieri le loro azioni agli altri. E vale molto.

Cosa è la raccolta di fondi

Dall’inglese, foundraising è tradotta come “raccolta di fondi”. Tutti i braccialetti che cercano di trovare i soldi rientrano in questa categoria. E non solo. In Occidente, gli accessori in silicone denotano un’altra parola “awareness” (dall’inglese – comprensione, consapevolezza). Anche i braccialetti con significato sono indossati per informare il pubblico sul problema.

I braccialetti in silicone sono diventati di moda non appena sono apparsi sulle mani delle celebrità. Tutto è iniziato con i gialli LiveStrong dal ciclista Lens Armstrong, l’atleta che è riuscito a sconfiggere il cancro. Decise di ispirare con il suo esempio e allo stesso tempo di raccogliere fondi per i malati di cancro con semplici gioielli in silicone. C’erano così tante persone che volevano comprare un tale accessorio e quindi unirsi al buon lavoro che la circolazione di LiveStrong doveva essere costantemente aumentata. Oggi, i braccialetti di raccolta fondi possono essere visti nelle mani di Kate Middleton e del principe William, Matt Damon e oltraggiosa Lady Gaga.

Braccialetto di beneficenza- il modo più veloce per raccogliere i fondi. Ed è anche semplice e affidabile.

Perché braccialetti in silicone

I braccialetti sono diversi. Tuttavia, il silicone è popolare e vince anche sullo sfondo di materiali più costosi. Perché? È semplice. Le proprietà ipoallergeniche, la possibilità di varie soluzioni di colore e design, il basso costo e la durata di servizio quasi illimitata lo rendono indispensabile per progetti su larga scala. Soprattutto quando si tratta di beneficenza.

Efficienza e semplicità

Molti progetti di beneficenza non raccolgono fondi sufficienti solo perché non tengono conto della componente psicologica. La pratica dimostra che le persone donano più spesso se ottengono qualcosa in cambio. Braccialetto di raccolta fondi è lo strumento magico che può portare le cose a buon fine – per raccogliere la quantità necessaria.

Velocità di implementazione

Il mondo sta cambiando, nuove tecnologie e opportunità stanno emergendo. Quando sono iniziate le vendite di braccialetti LiveStrong, i social network stavano emergendo. Per vendere prodotti, gli attivisti con braccialetti posizionavano i loro stand in luoghi affollati, ad esempio nei supermercati e nei centri commerciali. Oggi, i braccialetti di beneficenza possono essere venduti con successo tramite Instagram, Facebook o il proprio sito web del progetto. Questo non è solo veloce, ma anche conveniente, e il processo di restituzione dei fondi investiti avviene quasi alla velocità della luce.

La qualità è fondamentale

Spesso, nel tentativo di risparmiare denaro, gli organizzatori di progetti di beneficenza ricorrono ai servizi di produttori senza scrupoli. Così nella vita di tutti i giorni ci sono braccialetti con bordi smussati, goffratura o stampa di scarsa qualità, che verrà svanita dopo la prima pioggia. È improbabile che tali prodotti piacciano a coloro che vogliono fare una donazione, ma solleverà dubbi sul fatto che i fondi vadano davvero nella loro destinazione. I braccialetti ideali per la raccolta fondi sembrano eleganti, di buona qualità e ti fanno venir voglia di avere questo accessorio. Non dovresti risparmiare sulla qualità, anche perché le cose buone vanno molto bene. E qui ci sono i numeri di ispirazione. Con un pareggio di 100 pezzi di braccialetti del tipo LiveStrong (un colore + stampa), il costo di produzione è di soli $ 1. Puoi vendere un braccialetto del genere per $ 3, 4 o addirittura $ 5! Tutto dipende dalla promozione e dall’entusiasmo degli organizzatori.

Braccialetti di beneficenza – è il potere che può aiutare nella realizzazione di qualsiasi progetto. Vuoi provare a raccogliere il tuo primo milione di dollari? È tempo di arruolare il supporto del produttore di braccialetti di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *