Tyvek: pratico, resistente ed eco-compatibile!

Tyvek: pratico, resistente ed eco-compatibile!

La società “Cintapunto” produce bracciali di controllo del materiale Tyvek per eventi e club, oltre a portafogli originali di dimensioni compatte. Questi prodotti sono apprezzati dai nostri clienti. Tuttavia, non tutti sanno cosa c’è di così straordinario in Tyvek. Perché l’abbiamo scelto per la produzione di braccialetti in Tyvek e borse? In realtà, ne parleremo ulteriormente!

Questo materiale ha un ampio campo di applicazione. Si differenzia facilmente in combinazione con la resistenza all’umidità e all’effetto membrana. Cioè, Tyvek protegge dall’umidità e contemporaneamente evacua l’umidità dall’interno. Con questo materiale fanno le tute, gli striscioni pubblicitari, i mantelli antipioggia e le tende. Il Tyvek ha i seguenti vantaggi:

  • la resistenza – Tyvek è resistente agli strappi;
  • resistenza all’abrasione e alla flessione;
  • alta elasticità;
  • non soggetto a danni da sostanze chimiche – sali, alcali, acidi;
  • ha una superficie liscia e opaca.

Inoltre, questo materiale mantiene le sue proprietà in una vasta gamma di variazioni di temperatura – da meno 70 a più 80. Un ulteriore vantaggio sarà la sua compatibilità ambientale – Tyvek può essere riciclato. E questo è molto importante per lo stato attuale dell’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *