Braccialetti in tessuto e le loro vite successive

Braccialetti in tessuto e le loro vite successive

I festival sono feste senza restrizioni di libertà e musica. Celebrazione dell’estate, della natura e del grande divertimento all’aria aperta, in circostanze generalmente belle della natura. I braccialetti in tessuto sono un elemento inseparabile, permanentemente inscritto in questo tipo di evento. Il loro compito principale è ovviamente quello di identificare i partecipanti.

Braccialetti in tessuto e le loro vite successive

I braccialetti da concerti sono realizzati in materiale, grazie al quale diventano estremamente resistenti, che è una proprietà necessaria a causa del fatto che vengono indossati per diversi giorni. Nessuna condizione atmosferica non è terribile per loro, e non dovresti aver paura di perderlo anche nella fitta folla del festival proprio sotto il palco: sono tenuti saldamente al polso e non c’è possibilità di toglierli senza danni. Chi vorrebbe? I braccialetti in tessuto sono trattati come souvenir e spesso rimangono al polso almeno fino ai primi giorni di autunno. Le modalità della loro realizzazione, l’aspetto attraente e colorato li incoraggiano anche a non separarsi da loro dopo il festival.

Come prevedibile, tuttavia, questa non è l’opzione più igienica per conservare i ricordi del festival. L’Università del Surrey ha anche condotto ricerche su questo argomento in una sola volta. E probabilmente non sorprende che sulla banda siano stati trovati 2000 batteri diversi indossati indecentemente per lungo tempo. Pertanto, forse è meglio trovare altri modi per tenere la band da concerto, non necessariamente a portata di mano? Ecco alcuni suggerimenti che abbiamo raccolto per te.

CORNICE

Il modo più semplice e forse più popolare di collezionare braccialetti è, ovviamente, chiuderle in modo sicuro dietro la cornice di vetro. Ciò ti consentirà facilmente di organizzare gruppi musicali , non saranno più esposti alla distruzione e potrai dar loro un’occhiata in qualsiasi momento e tornare a tutti i fantastici ricordi ad essi associati.

Braccialetti in tessuto e le loro vite successive
Braccialetti in tessuto e le loro vite successive

FASHION

Un’altra opzione per utilizzare i braccialetti in tessuto è quella di trasformarli in un capo d’abbigliamento unico. Puoi facilmente cucirli come patch per i pantaloni. Le giacche di jeans assumeranno anche un carattere unico quando cucirai loro braccialetti da concerto colorati , fornendo un look originale!

CACCIA SOGNI- Acchiappasogni

Alcuni, a loro volta, mostrano molta immaginazione e hanno deciso di utilizzare i braccialetti in tessuto per costruire … un acchiappasogni! Richiede forse un po ‘più di inventiva e abilità manuali, ma non sarebbe bello catturare i tuoi sogni più belli e non lasciarli scappare? Non si può negare che, inoltre, potrebbe anche essere un pezzo estremamente originale di attrezzatura nella tua camera da letto.

Braccialetti in tessuto e le loro vite successive
Braccialetti in tessuto e le loro vite successive

PORTACHIAVI

Come abbiamo già stabilito, i braccialetti in tessuto non dovrebbero essere indossati sul polso per lungo tempo per motivi di igiene. Cosa puoi fare con loro in modo da non separarti con loro lo stesso? Gadget di uso quotidiano estremamente funzionale e in più utilizzato – portachiavi.  Come puoi vedere, funziona!

Braccialetti in tessuto e le loro vite successive

TAB

Quando perdiamo di più i festival estivi? Naturalmente in inverno – giorni brevi, freddi e lontani dall’estate. Tuttavia, i ricordi di giornate calde e concerti possono anche riscaldarci nelle sere invernali, quando nascosti sotto una coperta raggiungiamo un libro in cui la fascia servirà da segnalibro .

LUCE NOTTE

C’è un altro modo interessante di usare un braccialetto. Anche se bisogna ammettere che forse richiede più impegno quando si tratta di lavorarci su, e sicuramente un gran numero di festival visitati = gruppi musicali. Ma quale amante del festival non vorrebbe avere una lampada da comodino accanto al suo letto con le braccialetti del festival !? Devi ammettere che sembra fenomenale!

Braccialetti in tessuto e le loro vite successive

OROLOGIO

Esiste un altro gadget su cui i tuoi braccialetti in tessuto avranno un bell’aspetto e nella sua interezza. Basta attaccarli su un normale orologio da parete, assicuriamo che l’effetto sia impressionante

Braccialetti in tessuto e le loro vite successive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *