Braccialetto USB: dispositivo indispensabile

Braccialetto USB: dispositivo indispensabile

La chiavetta USB o un’unità flash è un dispositivo di cui nessuna persona moderna può fare a meno. Tutti i documenti necessari, presentazioni, file grafici o video saranno sempre a portata di mano! E tutto questo è all’interno di un piccolo accessorio che si adatta anche nella tasca più piccola. E grazie a questa funzione, le unità flash vengono spesso perse. L’azienda “Cintapunto” offre di risolvere questo problema in modo originale, acquistando un braccialetto USB. Un dispositivo del genere sarà sempre lì, non si perderà. E anche un braccialetto USB è una mossa pubblicitaria eccellente e un modo per sottolineare la reputazione dell’azienda!

Braccialetto USB: comodo, pratico, elegante

Tale chiavetta non è solo un modo conveniente, ma anche un modo originale per portare con te tutte le informazioni necessarie. Il braccialetto di questo dispositivo è insolito. Questo è un braccialetto slap: nella forma spiegata assomiglia a un righello, ma se lo colpisci leggermente al polso, si attorciglia istantaneamente intorno al braccio. Cioè, puoi togliere e indossare questo braccialetto in pochi secondi!

Ma questo non mette fine ai vantaggi di una chiavetta USB:

  • Adatto per qualsiasi circonferenza del polso – il braccialetto non ha bisogno di essere regolato in lunghezza.
  • Il braccialetto è realizzato in silicone – un materiale ipoallergenico, caratterizzato da una lunga durata.
  • Ampia scelta di colori: aiuterà a scegliere un’opzione vicina all’intervallo di colori aziendale.
  • La possibilità di stampare sulla superficie visibile del bracciale – ovvero, l’accessorio può essere marchiato, potete mettere le vostre informazioni pubblicitarie, l’indirizzo del sito Web dell’azienda, ecc.

È possibile ordinare un braccialetto USB di marca sul nostro sito Web! Offriamo una vasta selezione di colori, stampa di alta qualità, pronta produzione e consegna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *