Il braccialetto in silicone più costoso

Il braccialetto in silicone più costoso

I braccialetti in silicone sono un accessorio semplice e allo stesso tempo multifunzionale. Con esso, puoi condurre una campagna pubblicitaria, motivare te stesso e gli altri, raccogliere fondi per beneficenza e molto altro ancora. Tuttavia, poche persone sanno che una cosa così semplice può essere fatta da un designer – e piuttosto costoso! Oggi vi parleremo del braccialetto in silicone più costoso che siamo riusciti a trovare.

Bracciale in silicone Haute couture

I braccialetti in silicone sono così popolari che anche il mondo dell’alta moda si è interessato a loro, vedendo il potenziale per la creatività. Naturalmente, a causa di ciò, l’accessorio non è diventato più economico, ma al contrario, è aumentato in modo significativo nel prezzo. Braccialetto in silicone Marc by Marc Jacobs del valore di 98 dollari! È stato creato con la Disney in onore dell’uscita del cartone”Alice nel Paese delle Meraviglie”. Il bracciale è realizzato in silicone rosa, decorato con un grande fiocco e ha una fibbia regolabile. Tendiamo a pensare che un tale accessorio sia più probabilmente focalizzato su bambini e adolescenti, perché pochi adulti vorranno decorarsi con un grande fiocco rosa.

Cosa offriamo vi offriamo noi?

L’azienda “Cintapunto” produce braccialetti in silicone di vari colori, con la possibilità di un design individuale. E, al contrario con il famoso designer, i nostri prodotti sono molto più economici! Allo stesso tempo, decidi quale colore sarà il tuo accessorio, che cosa esattamente verrà raffigurato su di esso.

Inoltre, i nostri braccialetti si distinguono come segue:

  • Il materiale è resistente all’umidità, alle sollecitazioni meccaniche, alle alte e alle basse temperature.
  • Non provoca allergie, non ha parti metalliche.
  • Sono facili da indossare e da togliere.
  • Belli da toccare e indossare.

È possibile ordinare braccialetti in silicone con un design individuale contattandoci nel modo che è conveniente per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *