Braccialetti in vinile con un indirizzo – informativo e comodo

Braccialetti in vinile con un indirizzo - informativo e comodo

I braccialetti in vinile non sono solo un accessorio che aiuta a organizzare eventi, il che semplifica il lavoro di sicurezza. Ha molte più funzioni! Grazie alla possibilità di applicare loghi, iscrizioni, immagini sulla superficie del bracciale, è possibile pubblicizzare in modo efficace un evento o un prodotto, aiutare le persone a spostarsi all’interno del festival o dei concerti e molto altro ancora. E i bracciali in vinile con un indirizzo sono accessori che hanno una funzione pratica al 100%.

Braccialetti in vinile con un indirizzo – per eventi e uso personale

Nelle grandi città o durante eventi pubblici è facile perdersi. Ma è una cosa se sei un adulto, e non riesci a trovare l’indirizzo giusto per molto tempo o a lasciare la folla ad un concerto. E piuttosto un’altra – un bambino piccolo che si è perso per strada, durante un festival o una celebrazione della giornata della città.

In questo caso, è necessario prendersi cura dei propri cari. Questo ti aiuterà braccialetti di vinile con l’indirizzo! Applicare sulla superficie del braccialetto in vinile l’indirizzo della casa dove vive il bambino o un adulto anziano. I bambini indossano questi braccialetti ogni volta che andranno agli eventi di massa, a lunghe passeggiate. In questo caso, se il bambino non conosce ancora il suo indirizzo di casa, un poliziotto o un adulto che si prende cura di lui potrà aiutarlo a tornare a casa.

Perché vale la pena ordinare braccialetti in vinile dall’azienda Cintapunto:

  1. I braccialetti in vinile non si sentono sulla mano e non provocano disagio.
  2. È facilmente allacciabile e può essere rimosso solo rompendo il braccialetto stesso. Cioè, il bambino non lo perderà.
  3. Non provoca allergie.
  4. Impermeabile, con un ampio margine di sicurezza.

Un’altra opzione per l’utilizzo di un tale braccialetto è di applicare l’indirizzo e la posizione dell’evento, il settore, ecc. Così, il visitatore saprà esattamente dove andare – e non si perderà e non sarà in ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *