Braccialetti Slap come strumento promozionale

Braccialetti Slap come strumento promozionale

Il braccialetto Slap è un accessorio insolito e allo stesso tempo semplice che piace a bambini e adulti. La sua caratteristica principale è il modo in cui viene indossato sul braccio. Quando è aperto, assomiglia a un righello, e colpendo il polso con esso, il braccialetto si piega immediatamente intorno ad esso! Tutto richiede un paio di secondi, ma solo una tale proprietà affascina persone di diverse età. Questo è il motivo per cui i braccialetti slap vengono utilizzati per le aziende promozionali e la pubblicità. Attirano l’attenzione, sono pratici, durevoli. Come usare il braccialetto slap come strumento promozionale? Ne parleremo ulteriormente!

Perché braccialetti slap  un’ottima opzione per una promozione?

Prima di tutto, questi braccialetti sono ideali per la pubblicità di massa. Allo stesso tempo, non sarà invadente, perché questi non sono volantini che vengono distribuiti sulle strade. La larghezza del bracciale consente di posizionare sulla sua superficie non solo il logo, ma anche uno slogan o qualsiasi iscrizione. Un altro vantaggio è la resistenza del braccialetto da indossare. Il materiale dell’accessorio non è soggetto ad usura e non si deteriora a causa delle varie condizioni meteorologiche.

Questi braccialetti saranno un ricordo eccellente sulla memoria dell’evento, così come un piccolo regalo per clienti o partner. Forse non lo indosseranno da soli e daranno i bambini. Amano questi accessori e li indosseranno sicuramente. Di conseguenza – pubblicità non invadente. E se aggiungere questi braccialetti con un film riflettente, tutti li indosseranno sicuramente. Dopotutto, un tale braccialetto proteggerà il pedone al buio rendendolo visibile al guidatore.

È possibile ordinare i braccialetti slap con un design individuale nell’azienda Cintapunto! Garantiamo qualità e scadenze strette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *