Portachiavi: un accessorio piccolo ma indispensabile!

Portachiavi: un accessorio piccolo ma indispensabile!

Portachiavi – senza di esso non puoi immaginare un mazzo di chiavi per l’appartamento, l’ufficio, l’auto. Un tale accessorio, spesso non uno, integra ogni set di chiavi. Molti raccolgono fascino della forma originale, li portano alla memoria da altre città e paesi. Perché questo piccolo accessorio è così popolare? E chi ha inventato i portachiavi? Oggi, questo ti dirà Cintapunto!

Portachiavi: la storia dell’accessorio

Come è apparso il portachiavi e quando è successo? La prima menzione di loro risale al XVIII secolo. Poi erano alla moda e erano piccoli pendenti fatti di metalli preziosi che venivano indossati su una catena di orologi da tasca. Camminando, vibravano, attirando l’attenzione delle donne. Già allora sono diventati souvenir-ricordo. Ad esempio, un portachiavi poteva essere regalato dalla donna amata, nel segno del ricordo

Ma soprattutto per scopi utilitaristici furono usati nel 20 ° secolo. Fu allora che si trasferirono in un mazzo di chiavi e iniziarono a ricavarle da materiali poco costosi. Tuttavia, non hanno perso il loro valore. C’erano charms, souvenir, amuleti, ciondoli, ecc. Ora decoriamo anche un mazzo di chiavi con uno o più accessori, scegliendo solo quelli che ci piacciono o che simboleggiano qualcosa per noi.

Nel corso del tempo, i portachiavi hanno trovato un’altra funzione: la pubblicità. Le moderne funzionalità consentono di produrre portachiavi con marchio, sotto forma di logo o prodotto aziendale.

Portachiavi come elemento della pubblicità

Il portachiavi è un accessorio che ti aiuterà a promuovere il nome del marchio. Ordina ora i portachiavi con un design esclusivo dall’azienda Cintapunto per ottenere i seguenti vantaggi:

  • La possibilità del design individuale del portachiavi – la scelta del materiale, della forma, del colore.
  • Percezione positiva dell’accessorio da parte di qualsiasi pubblico – indipendentemente dall’età.
  • Un lungo periodo di attività, che significa pubblicità di qualità.
  • Praticità e funzionalità: un tale accessorio è sempre richiesto.

Offriamo condizioni di cooperazione favorevoli per ogni cliente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *