Etichette per bagagli personalizzate in PVC

Etichette per bagagli personalizzate in PVC

Etichette per bagagli personalizzate in PVC: un accessorio utile e luminoso per il viaggiatore

Ogni persona almeno una volta nella vita aveva paura che i suoi bagagli si sarebbero persi durante il viaggio o che i bagagli sarebbero stati confusi. Ma non puoi portarti i bagagli in qualsiasi posto dove vai, perché non tutti i bagagli possono entrare nel salone di un aereo per esempio. Dobbiamo affidarci i nostri bagagli a dei dipendenti. Certo, puoi comprare una valigia luminosa, ma questo non è sempre possibile – tali cose possono costare molto. Ma le etichette per bagagli realizzati su ordinazione con un design insolito aiuteranno a distinguere i bagagli da quelli di qualcun altro in una valigia simile. L’azienda Cintapunto offre la fabbricazione di etichette per bagagli su ordinazione. E aiuteranno non solo a non perdere le cose – la funzionalità di un tale accessorio è molto di più!
багажные бирки

Etichette per bagagli: uso e stile

L’etichetta del bagaglio non contiene solo informazioni sul proprietario della valigia. Ti consente anche di determinare rapidamente dove sono i tuoi bagagli sul nastro, tra molti altri simili. Molti sono preoccupati se saranno in grado di trovare rapidamente le loro cose quando andranno in gran numero sul nastro. Ora puoi liberarti di questa spiacevole sensazione. Basta attaccare un tag luminoso alla valigia!
Il secondo punto: aiuterà a identificare le tue cose quando vengono perse. Questo succede spesso – non è assicurata una sola persona. E se sulla valigia è presente un eticchetta con informazioni complete su di te, ti contatteranno rapidamente!
Le etichette possono essere attaccati in modo semplice e simultaneo a valigie di diversi modelli, a borse con laptop, a zaini o borse sportive. Sono resistenti all’usura, non si sbiadiscono e durano a lungo. Inoltre, la possibilità di ordinare un etichetta unica ti consente di enfatizzare il tuo stile. Puoi scegliere esattamente il design e la forma più adatti alle tue preferenze e ai tuoi gusti.

багажные бирки

Etichette per bagagli dell’azienda Cintapunto: cosa offriamo?

La nostra azienda offre la produzione di etichette premium su misura in PVC. Questo materiale ti consente di dare al prodotto qualsiasi forma – non ci sono restrizioni! Tutto dipende dalla tua immaginazione! Puoi anche ordinare un’opzione economica in carta sintetica. Questo è un modo più pratico ed economico per etichettare i bagagli.
Le etichette per bagagli in PVC svolgono non solo la loro funzione diretta. È anche un’ottima opzione per pubblicità e regali aziendali. Se vuoi essere più vicino ai tuoi clienti attuali o potenziali, ordina le etichette dei bagagli con il logo dell’azienda. Un regalo del genere per colleghi o clienti non sarà sicuramente lasciato senza attenzione. Lo useranno e l’etichetta stessa in questo momento pubblicizzerà il marchio, viaggiando in tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *