I braccialetti motivazionali ti aiuteranno a raggiungere l’obiettivo!

I braccialetti motivazionali ti aiuteranno a raggiungere l'obiettivo!

Inizia un nuovo anno con una “lavagna pulita” – questa o una simile promessa viene fatta da molti di noi. Stabiliamo nuovi obiettivi che vorremmo raggiungere nei prossimi 365 giorni. Ma molto spesso una tale “miccia” svanisce subito dopo la fine delle vacanze di Capodanno. E poi rimandiamo costantemente la realizzazione dei nostri desideri e obiettivi, e presto ce ne dimenticheremo del tutto. Come soddisfare le promesse del nuovo anno e cambiare la tua vita in meglio? Questo ti aiuterà a motivare i braccialetti e qualche semplice trucco della vita!

Dal sogno al vero obiettivo: come raggiungere il desiderato?

Sicuramente, hai sentito la frase “perché un sogno si avveri, deve trasformarsi in un obiettivo”. Sì, puoi sempre sognare qualcosa, senza fare nulla di concreto per la realizzazione del tuo desiderio. E in questo caso, il sogno rimarrà un sogno. E puoi fare diversamente – per creare un piano d’azione. Quindi, per soddisfare la promessa del nuovo anno e il sogno di lunga data ti aiuterà:

  1. Creare un piano d’azione – pensa a ciò di cui hai bisogno per ottenere ciò che vuoi. Scrivi in un taccuino azioni specifiche. Se il tuo obiettivo è “condurre uno stile di vita sano”, ciò implica: passare a un’alimentazione corretta, praticare sport, abbandonare cattive abitudini, prendersi cura della propria salute, ecc. Cioè, abbiamo punti di azione concreti, non un desiderio astratto.
  2. Imposta un intervallo di tempo, ad esempio “inizia ad andare in palestra dal 17 gennaio”, “consulta un nutrizionista il 18”, ecc. Tali scadenze specifiche disciplinano, creano uno specifico programma di azioni.
  3. Motivati: una delle condizioni principali è la motivazione intrinseca, che non ti permetterà di perdere la testa in caso di insuccessi o ostacoli all’obiettivo. Per non dimenticare il motivo per cui hai iniziato, acquista un braccialetto motivante. Ora è una moda che sta guadagnando popolarità in tutto il mondo! Su questo braccialetto, puoi stampare una breve frase che ti ispirerà a un ulteriore movimento verso l’obiettivo. E se hai dei dubbi nelle tue capacità, il braccialetto motivante ti ricorderà sempre che non puoi mai mollare!

E anche il sostegno di amici o persone che la pensano come te, che ti sproneranno ad ulteriori movimenti. E ricorda che non è necessario aspettare il prossimo lunedì per iniziare una nuova vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *