La più grande fiera della stampa e della pubblicità Rema Days in Polonia

La più grande fiera della stampa e della pubblicità Rema Days in Polonia

Quest’anno, Cintapunto ha avuto l’onore di partecipare alla più grande fiera della stampa e della pubblicità in Polonia, Rema Days. Siamo stati uno degli espositori, il che ci ha dato l’opportunità di presentare la nostra vasta gamma di gadget pubblicitari. In questo articolo, riassumeremo l’esposizione e presenteremo i prodotti che hanno suscitato maggior interesse.

Braccialetti pubblicitari – il successo della fiera Rema Days

Alla fiera Rema Days, i nostri braccialetti pubblicitari, in particolare i nostri braccialetti in carta Cinta e Tyvek, così come i braccialetti in silicone, tessuto e lanyard, hanno suscitato molto interesse. I nostri braccialetti in carta Tyvek e Cinta, che produciamo, sono stati particolarmente popolari.

Opportunità di incontri personali con i clienti

Come agenzia pubblicitaria specializzata nella produzione e vendita di gadget pubblicitari, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare i nostri clienti abituali e acquisire nuovi contatti dalla Polonia e dall’Europa. Insieme, abbiamo potuto parlare dei nostri prodotti e testarli di persona, il che si è rivelato incredibilmente utile nei nostri ulteriori sforzi di marketing.

Sommario

La fiera Rema Days è un evento importante per noi, che ci dà l’opportunità di mostrare la nostra offerta e acquisire nuovi clienti. Quest’anno, i nostri braccialetti pubblicitari, in particolare i nostri braccialetti in carta Tyvek e Cinta, hanno suscitato maggior interesse. Siamo felici di aver avuto l’opportunità di incontrare i nostri clienti e attendiamo con impazienza la prossima fiera Rema Days.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *