I braccialetti in carta Tyvek non sono solo per l’identificazione, ma anche ottimi strumenti pubblicitari

I braccialetti in carta Tyvek non sono solo per l'identificazione, ma anche ottimi strumenti pubblicitari

Le aziende sul sito www.cintapunto.it ordinano braccialetti Tyvek per garantire la sicurezza degli eventi e identificare i partecipanti. Spesso, non si rendono conto che un tale braccialetto può essere un eccellente gadget promozionale per la loro azienda.

Un braccialetto Tyvek personalizzato come pubblicità aziendale

Se c’è un evento, il braccialetto Tyvek può essere di qualsiasi colore. Quindi, l’organizzatore può vedere in base al colore specifico se il partecipante ha il diritto di accedere a una determinata area o, ad esempio, utilizzare un open bar. Cintapunto può stampare su ogni braccialetto qualsiasi design, come VIP o SUPER VIP, ma l’azienda può anche includere il suo nome e il logo. In questo modo, l’identificazione del marchio raggiunge molti potenziali clienti essenzialmente gratuitamente. È anche un’ottima spazio pubblicitario per gli sponsor e i partner che partecipano all’evento. Pertanto, il braccialetto di carta, oltre alla sua funzione di identificazione di base, diventa un gadget pubblicitario eccellente e mirato.

Braccialetto in carta Tyvek nel mondo virtuale

Grazie al braccialetto Tyvek, l’utente può anche entrare direttamente nel mondo virtuale dove l’organizzatore dell’evento vuole indirizzarlo. Ciò è possibile perché il braccialetto può essere dotato di un codice QR o di un chip elettronico. Queste ultime soluzioni offrono molte opportunità alle aziende e alle agenzie pubblicitarie per ottenere un vantaggio competitivo in un mercato pubblicitario molto difficile.

Quale braccialetto scegliere? Tyvek o Cinta®?

È meglio rivolgersi al nostro consulente, che consiglierà quale braccialetto scegliere. Tyvek è il materiale più conosciuto nell’industria dei braccialetti. I braccialetti Cinta® sono braccialetti di seconda generazione in tecnologia sviluppati direttamente dalla società Cintapunto. Sono molto più durevoli, ipoallergenici e una base molto migliore per il montaggio di chip elettronici. Maggiori informazioni sono disponibili su https://www.cintapunto.it/negozio/braccialetti-personalizzati/braccialetti-monouso-dentrata/braccialetti-tyvek/braccialetti-con-stampa-nera-tyvek/

Quale gadget pubblicitario scegliere?

Il nostro esperto venditore non solo aiuterà a scegliere la migliore opzione, ma potrebbe anche suggerire molti altri gadget pubblicitari come i lanyard pubblicitari, i braccialetti in tessuto per concerti o i braccialetti e i portachiavi in silicone. Questi gadget completeranno l’intero evento e diventeranno effettivamente una campagna pubblicitaria aggiuntiva.

Come puoi vedere, ci sono molte possibilità per promuovere la tua azienda o sponsor con un budget limitato. Se non sei sicuro di cosa scegliere, il nostro consulente utilizzerà la sua esperienza per pianificare una eccellente campagna pubblicitaria per te e ti consiglierà quali gadget pubblicitari completeranno l’acquisto dei braccialetti Tyvek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *