Braccialetti da Festival

Braccialetti da Festival

Tutti noi amiamo i festival. Questa sensazione ineguagliabile di condividere emozioni comuni, godersi la bellezza, la musica, la natura e in generale essere parte di qualcosa di grande. È passato un po ‘di tempo da quando i braccialetti per i festival e gli eventi sono diventati parte integrante di questo tipo di occasioni, essendo una soluzione definitiva per il controllo degli accessi e altre questioni contigue.

Tipi di braccialetti da Festival

I braccialetti per l’identificazione di festival, concerti e altri eventi sono solitamente realizzati con materiali resistenti, resistenti all’acqua e ai danni, difficili da danneggiare senza l’uso di attrezzi speciali.

Braccialetti in Tyvek  è un materiale dall’aspetto cartaceo, ma resistente ai tessuti. I braccialetti di Tyvek sono raccomandati anche per i festival all’aperto sotto la pioggia che cade, a bordo piscina e in riva al fiume o alle feste in riva al mare. Questo rende Tyvek la soluzione più popolare per i braccialetti monouso economici. Per un migliore controllo e sicurezza, questi braccialetti possono essere inoltre dotati di logo stampato, testo, codice a barre o QR in una gamma di 20 colori della palette di Pantone.

Braccialetti in Cinta® un materiale brevettato da una società polacca Cintapunto, che combina sia la durabilità dei materiali sintetici che la levigatezza della carta. Grazie a questo, i cinturini da polso Cinta mantengono una forma perfetta a lunga durata, mentre la sua superficie elegante mostra le migliori prestazioni possibili con la qualità di stampa delle immagini di sempre. Un ulteriore strato adesivo assicura una longevità ancora più sufficiente per indossare il cinturino per diversi giorni in un raw. La funzionalità di sicurezza migliorate combinate con un look sofisticato e possibilità di stampa ad alta risoluzione rendono i braccialetti Cinta un degno braccialetto di carta VIP sostitutivo ai più economici bracciali Tyvek a un prezzo più che modesto.

I braccialetti in vinile sono comunemente riconosciuti per la loro vasta gamma di colori saturi e il pratico fissaggio. I braccialetti in vinile sono disponibili in colori standard e in oro, argento o con rivestimento a 4 ologrammi. La loro lunga durata li rende perfetti anche per eventi che durano diversi giorni anche in condizioni climatiche avverse.

I braccialetti in silicone per i festival rimarranno sicuramente con gli spettatori come souvenir molto tempo dopo l’evento. Oltre alla lunga durata, i braccialetti in silicone possono vantare perfette proprietà ipoallergiche, capacità di un design completamente personalizzabile e una gamma di colori illimitata con fantasiose combinazioni di colori.

Braccialetti repellenti per zanzare – un must per ogni evento all’aperto. Impregnati con olio di menta piperita naturale, questi braccialetti sono assolutamente sicuri per l’uomo e non lasciano alcuna possibilità di zanzare, mosche e altri insetti inquietanti.

I braccialetti da concerto in tessuto sono probabilmente il tipo più attraente di braccialetti per eventi grazie al loro aspetto elegante e alla loro estrema resistenza. Dotati di una serratura speciale, assicurano anche la massima resistenza alle frodi, come i polsini in polimero monouso. La massima tecnologia di stampa che utilizziamo consente di decorare i bracciali tessili con qualsiasi tipo di logo, testo o immagine colorata.

Braccialetti RFID (Radio Frequency Identification) – La tecnologia di identificazione RF consente di trasformare i tipici braccialetti in gadget multifunzionali per il controllo remoto degli accessi e persino bar o altri problemi di pagamento del servizio utilizzando micro chip incorporati programmabili.

Il miglior tipo di braccialetto del festival è:

Quale tipo di braccialetti scegliere dipende dalla funzionalità che desideri e dal budget che disponi. Quindi, per un controllo di accesso comune, qualsiasi tipo di braccialetto sarebbe sufficiente. Se stai cercando alcune funzioni extra, i braccialetti in silicone, antizanzare e anti-RFID sono ciò di cui hai bisogno. Vale anche la pena di sapere che non solo il materiale è fondamentale per la qualità dei braccialetti, ma anche la tecnologia di produzione, quindi anche i comuni braccialetti Tyvek possono essere ordinati direttamente dal produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *