Braccialetti per i Bambini

Braccialetti per i Bambini

I bambini amano i braccialetti. Perché non usarli per far amare ancora di più il tuo evento?

Requisiti per i braccialetti per bambini

Sicurezza, alta qualità e ipoallergenicità sono in realtà requisiti comuni per qualsiasi tipo di prodotto per bambini. E questo è ciò che sono le proprietà dei nostri braccialetti. Basta aggiungere dei bei colori, un effetto lucentezza splendente e un’impregnazione repellente alle zanzare quando necessario: profitto! Ottieni una soluzione perfetta per qualsiasi evento orientato ai bambini.

La varietà di braccialetti per bambini

A seconda del materiale, i braccialetti possono essere:

  1. Braccialetti Slap Riflettivi – sono fatte con bande di acciaio flessibili con rivestimento riflettente in PCV. L’effetto di abbagliamento del rivestimento rende questi braccialetti una soluzione perfetta per le questioni di sicurezza nelle ore notturne. Una volta aperti, i braccialetti riflettenti possono essere utilizzati anche come righelli o nastri segnalibro. Solo un leggero piegamento – e il nastro ritorna al polso. E il “click” distintivo che il bracciale emette mentre si piega è davvero qualcosa a cui né i bambini né gli adulti possono resistere. Nella nostra offerta troverete una gamma di 35 colori disponibili per il rivestimento riflettente in PCV.
  2. Braccialetti in Vinile. Amato da bambini e adulti per il loro aspetto elegante e colori saturi, queste bande sono abbastanza resistenti anche per i parchi acquatici. Dotate di chiusura regolabile, queste fasce assicurano un uso sicuro e confortevole anche durante le ore e le ore di attività acquatiche. La tavolozza dei colori comprende 18 tonalità tra cui argento, oro e tinte a 4 ologrammi.
  3. Braccialetti in silicone per bambini sono ormai diventati un oggetto di un vero culto tra i bambini. I bambini amano semplicemente stringerli, scambiarli e darli in regalo i braccialetti in silicone, o usarli come vari oggetti di gioco. Flessibili, resistenti e, cosa importante, non sensibilizzanti, queste bande sono pensate solo per i bambini.
  4. I Braccialetti repellenti alle zanzare sono semplicemente insostituibili per le attività estive. L’impregnazione naturale e sicura per l’uomo utilizzata per questi braccialetti alla fine spaventa quasi ogni tipo di insetti inquietanti.

Braccialetti per bambini

I braccialetti sono perfetti per i bambini di tutte le età. Multiuso, economico e disponibile in vari materiali e colori, i braccialetti svolgono un mezzo pubblicitario ineguagliabile. Ricorda, l’efficienza del marketing di questi braccialetti dipende in gran parte dalla loro qualità. Ecco perché l’opzione migliore è ordinarli direttamente dal produttore. Non solo consentirà di risparmiare i fondi e ottenere un prodotto veramente personalizzato, ma anche una garanzia di servizio post vendita rapido e preciso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *