Braccialetti da discoteca

Braccialetti da discoteca

Per bar e locali notturni, il controllo accessi è importante quanto qualsiasi altra funzione organizzativa. Questo è, tra l’altro, il motivo per cui al giorno d’oggi difficilmente troverai un locale notturno in cui gli ospiti non hanno braccialetti di carta o polimeri di controllo sulle loro mani.

Tipi di braccialetti da bar e da discoteca

Le due specie di braccialetto da night club più popolari sono comuni braccialetti Tyvek® e Cinta®. Questi sono braccialetti monouso impermeabili progettati per fornire ulteriori funzionalità di sicurezza. A causa del loro prezzo più che modesto, questi due tipi di braccialetti sono i più comuni in ogni parte del mondo.

La differenza tra Tyvek e Cinta

Tyvek è un polimero simile alla carta, migliorato con una durata extra simile al tessuto. Grazie a questo, i polsini Tyvek dureranno anche attraverso una maratona di festival di 24 ore. Il fissaggio dei nastri Tyvek è stato appositamente progettato per rendere i cinturini impossibili da togliere a mano per più di un singolo utilizzo. La superficie delle etichette di Tyvek può essere coperta con qualsiasi testo, codice a barre o immagine dal desiderio, necessaria per il controllo e le esigenze di marketing. La nostra offerta comprende braccialetti per feste in 20 opzioni di colore, con opzioni di sicurezza aggiuntive su richiesta. Il tempo di consegna più breve (consegna esclusa) che forniamo può essere ridotto a un solo giorno lavorativo.

Cinta® – è un materiale brevettato da Cintapunto a base di carta sintetica, sostanzialmente più duraturo di Tyvek. Dotato di un rivestimento adesivo aggiuntivo, questo tipo di braccialetti sono pensati per eventi che durano anche diversi giorni in un raw. La superficie perfettamente liscia dei braccialetti Cinta® consente di decorarli con stampe luminose e perfettamente dettagliate, eliminando ogni possibilità di contraffazione. Per maggiore sicurezza, questi braccialetti possono essere numerati o codificati individualmente. Offriamo anche un’opzione per la stampa di immagini che scompaiono, visibile solo con luce ultravioletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *