Braccialetti da piscina

Braccialetti da piscina

I braccialetti per piscine sono una soluzione perfetta per scopi di sicurezza nelle attrazioni di piscine e parchi acquatici. È davvero difficile trovare un gadget più economico e allo stesso tempo più conveniente e pertinente per la sicurezza dei clienti e la loro appartenenza.

Di cosa sono fatti i braccialetti?

La resistenza all’acqua e ai danni meccanici sono, ovviamente, i requisiti principali per i braccialetti delle piscine. Ecco perché i materiali più comuni per questo tipo di bracciali sono Tyvek, vinile e silicone. Tutto perché questi tessuti sono notevolmente resistenti all’acqua, durevoli e, ugualmente importanti, quasi insensibili sulla pelle.

A seconda delle esigenze, i braccialetti possono essere sia singoli che multipli.

Braccialetti monouso per piscina

Braccialetti Tyvek. Questi sono conosciuti come l’opzione migliore tra i più economici. Sebbene simili alla carta, tali braccialetti possono tuttavia superare diverse ore sott’acqua senza gravi danni. Ordinando i braccialetti Tyvek in Cintapunto potresti avere i tuoi braccialetti decorati con logo stampato,  o con un ‘immagine. La gamma di colori che forniamo comprende 20 diversi colori. Per i braccialetti personalizzati hai sempre scelto qualsiasi colore Pantone

I braccialetti in vinile sono particolarmente interessanti per chi cerca il design più sofisticato. Inoltre, il vinile è un materiale altamente resistente e praticamente insensibile. La superficie finemente liscia del nastro in vinile lo rende perfetto per la stampa di immagini a colori. La nostra gamma di articoli comprende 18 colori con oro, argento 4 fluorescenti e 4 olografici.

Braccialetti in silicone RFID – identificazione automatica

L’identificazione RFID o Radio Frequency Identification è principalmente una tecnologia che rende i braccialetti una parte di un sistema di identificazione automatica dei clienti. Ma non sono tutte le sue caratteristiche. I chip RFID consentono inoltre di realizzare pagamenti senza contanti o di raccogliere dati sui clienti. Tutto questo in modalità tempo reale e nel raggio di 300 metri. I braccialetti di controllo RFID sono disponibili sia nella versione monouso che in quella multipla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *