Braccialetti per feste

Braccialetti per feste

Quando si tratta di una festa privata o di un festival di 40.000 spettatori, braccialetti di identificazione sono necessari indipendentemente da quanto grande evento che stai per lanciare. I braccialetti si sono dimostrati il modo più economico e conveniente per garantire la sicurezza ed eliminare i visitatori indesiderati.

Di cosa sono fatti i braccialetti di festa?

Lo scopo principale dei braccialetti da festa è quello di servire come metodo economico ed efficace per i problemi di controllo degli accessi e di falsificazione. Ecco perché la maggior parte dei braccialetti per feste è progettata esclusivamente per uso singolo.

La soluzione più economica e più comune qui sono i braccialetti da festaTyvek fatti di tessuto polimerico. Nonostante il suo aspetto simile alla carta, la struttura di Tyvek è quasi forte quanto il tessuto. Un braccialetto Tyvek medio dura 24 ore senza danni sostanziali. Le opzioni di stampa per Tyvek includono logo, testo, disegno di schizzo e immagine normale. Nella nostra offerta di prodotti troverete i polsini Tyvek realizzati in una palette di 20 colori diversi.

Braccialetti di identificazione Cinta® sono un prodotto autentico di “Cintapunto” realizzato in carta sintetica altamente resistente ai danni. Dotato di un rivestimento adesivo aggiuntivo, questo tipo di braccialetti è pensato per eventi che durano anche diversi giorni in un raw. La superficie perfettamente liscia dei braccialetti Cinta® consente di decorarli con immagini luminose e perfettamente dettagliate o con la stampa di foto, eliminando ogni possibilità di contraffazione. Per maggiore sicurezza, questi braccialetti possono essere numerati o codificati individualmente. Offriamo anche un’opzione per la stampa di immagini in via di estinzione, visibile solo con luce ultravioletta.

Braccialetti di identificazione in vinile. Look di classe impareggiabile, tocco raffinato di tessuto e colori brillanti e saturi: tutto questo riguarda i braccialetti in vinile per le feste. Per maggiore praticità, i braccialetti in vinile sono dotati di chiusura regolabile monouso. Il vinile è altamente resistente all’umidità e ai danni meccanici, il che li rende la soluzione definitiva anche per eventi che durano un fine settimana. La lucentezza della superficie in vinile lo rende adatto non solo per la stampa di immagini, ma anche per il pennarello manuale. La nostra gamma di colori di offerta stock comprende 18 opzioni di colore, tra cui argento, oro e 4 colori olografici.

Braccialetti in silicone per feste sono ormai diventati parte integrante della storia del clubbing. Risultano così attraenti, che la gente li raccoglieva e persino metteva all’asta. L’estrema longevità e la gamma quasi illimitata di opzioni di decorazione rendono i braccialetti in silicone un eccellente mezzo pubblicitario anche a mesi di distanza dall’evento. I braccialetti in silicone che offriamo sono non sensibilizzanti e disponibili in qualsiasi colore o combinazione. Possono anche essere prodotti in forma personalizzata su richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *