Come posso ordinare senza IVA? (Solo per l’UE)

Ordinare senza IVA è possibile alle seguenti condizioni:

Sei un cliente aziendale / aziendale, non un consumatore privato.
La sede centrale della tua azienda si trova in uno stato membro dell’Unione Europea e al di fuori della Polonia.
Hai a disposizione il tuo codice identificativo IVA.

Se soddisfi i requisiti sopra riportati, inserisci il tuo numero di partita IVA insieme ai dettagli dell’indirizzo sulla pagina di Check-Out. Qui troverai anche ulteriori istruzioni su come inserire correttamente il tuo codice fiscale.

Dopo aver registrato con successo il tuo codice fiscale, l’IVA verrà automaticamente detratta dal tuo carrello. Se vieni da un paese al di fuori dell’UE, il tuo paese sarà riconosciuto come tale quando selezioni il Paese corretto.

Se hai ricevuto un messaggio di errore quando inserisci il numero di partita IVA, controlla di aver inserito il numero nel formato corretto. Si prega di inserire prima il codice del paese, seguito dall’intera partita IVA. Si prega di inserire il numero senza spazi.

Esempio:

· NON CORRETTO: 157 544 555 666

· NON CORRETTO: IT 157 544 555 666

· CORRETTO: IT157544555666

Usa il seguente link per verificare il tuo numero di partita IVA:

http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

Si prega di notare che non siamo in grado di rimborsare o altrimenti accreditare l’IVA dopo che l’ordine è stato effettuato. L’unica opzione è quella di cancellare il tuo ordine – entro il periodo di revoca di 30 giorni – e di effettuare un altro ordine insieme al tuo numero di partita IVA. Non esitate a contattare il nostro Centro di assistenza clienti in caso di ulteriori domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *