Braccialetti in tessuto – informativi e pratici!

Braccialetti in tessuto - informativi e pratici!

Il braccialetto in tessuto sarà un eccellente analogo del biglietto d’ingresso per qualsiasi evento. Grazie alle possibilità della stampa moderna, tali braccialetti diventeranno non solo la conferma del pagamento per l’ingresso. Ti permetteranno anche di dividere meglio i visitatori in diversi gruppi, aiutarli ad orientarsi nello spazio del festival o nei settori di uno stadio affollato.

I vantaggi dei braccialetti di controllo in tessuto

Il principio del braccialetto di tessuto è lo stesso di quello della carta: è indossato all’ingresso dell’evento e puoi rimuoverlo solo tagliandolo. Pertanto, il visitatore non sarà in grado di trasferire un braccialetto di questo tipo a qualcun altro. Altri vantaggi dei bracciali in tessuto sono:

  1. Resistenza ai fattori ambientali. Si tratta di bracciali in tessuto che sono l’ideale per eventi che durano diversi giorni. Sono più difficili da danneggiare accidentalmente, non si deteriorano dall’umidità – l’ultimo fattore è particolarmente importante se si tiene il festival, ad esempio, sulla costa o in piscina.
  2. Il tessuto morbido del bracciale è piacevole per il corpo, non causa irritazione o fastidio. Un blocco di plastica affidabile non consente al prodotto di scivolare via dalla mano. Con esso, è anche più facile regolare la circonferenza del bracciale a seconda della completezza del polso.
  3. Sembrano un accessorio elegante, che ricorda l’evento e conferma lo stato del partecipante.

Grazie alle possibilità di stampa in sublimazione, i braccialetti in tessuto possono essere realizzati in uno stile, ma in un colore diverso. Grazie a questo, i visitatori dell’evento possono essere divisi in partecipanti regolari e VIP, ed è anche facile identificare persone che rappresentano la stampa o gli organizzatori dell’azione.

È possibile ordinare i braccialetti in tessuto monouso o regolabili da noi. La stampa può essere a sublimazione o serigrafica. Ciascuno di questi metodi ha i suoi vantaggi: tutto dipende dagli obiettivi e dal numero richiesto di prodotti. Vi garantiamo alta qualità di stampa ed efficienza nell’evasione degli ordini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *