Regali per il 14 febbraio ai colleghi: 7 idee

Regali per il 14 febbraio ai colleghi: 7 idee

San Valentino – una festa, verso cui tutti possono avere l’atteggiamento diverso. Ma questa è un’occasione eccellente per compiacere i colleghi con piccoli doni. Ai tempi scolastici, abbiamo regalato ai nostri amici un biglietto di S. Valentino, esprimendo così la nostra speciale relazione. Perché non portare questa tradizione all’età adulta? Ma invece di cartoline, è meglio accontentare i tuoi colleghi con piccoli ricordi che saranno sicuramente utili! Oggi ti diremo quali regali il 14 febbraio possono essere presentati ai colleghi!

Regali per il 14 febbraio: per ufficio e casa

La scelta dei regali per i colleghi è una questione responsabile. Dopo tutto, non è necessario solo per compiacere una persona, ma per farlo in modo da non oltrepassare i confini personali. Inoltre, il regalo dovrebbe essere economico, ma utile – dopo tutto, per sceglierne più di uno. E il budget non ti consente sempre di fare spese sostanziali. Quindi, cosa puoi dare ai colleghi:

  1. Piccoli set di biscotti divertenti – un dolce regalo, che può essere trovato nel negozio di dolci più vicino o ordinare la forma desiderata, con diverse iscrizioni o figure.
  2. Taccuini: un regalo utile che non sarà banale grazie alla vasta selezione di disegni e materiali. Un diario torna utile al lavoro!
  3. Una cancelleria originale – come nel caso dei notebook, qui puoi anche scegliere un’opzione per tutti i gusti.
  4. Tazze eleganti: è meglio scartare le tazze con i cuori, perché a molti non piace questo simbolismo festivo, che è diventata una cosa noiosa. Ideale – tazze con simboli aziendali, che possono essere fatte su ordinazione.
  5. Portachiavi: la scelta migliore sarebbe il design associato al tema della tua azienda. Può essere un logo o prodotti fabbricati. Potete ordinare i portachiavi sul sito web dell’azienda “Cintapunto”. Realizziamo porta chiavi di metallo, PVC, silicone. La versione originale è un voluminoso portachiavi.
  6. I braccialetti chiavetta usb sono entrambi una cosa utile ed elegante. Questo accessorio non si limita a svolgere la sua funzione. È anche una cosa originale che non può essere persa. La chiavetta USB è realizzata sotto forma di un braccialetto slap che scatta in posizione con un lieve “clap” sulla mano. Una sciocchezza così utile non sarà sempre a portata di mano, ma proprio sul braccio. L’azienda “Cintapunto” produrrà chiavette USB personalizzate – il colore del braccialetto può essere selezionato dal catalogo, è possibile applicare un logo o un’iscrizione.
  7. Poggia tazze – un accessorio indispensabile sul posto di lavoro, perché tutti hanno una tazza per tè o caffè! Ordina il supporto con il nome o seleziona l’opzione con l’immagine del logo aziendale. Offriamo sottobicchieri in silicone, plastica o sughero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *