Braccialetto Causes – il tuo motivatore personale

Braccialetto Causes – il tuo motivatore personale

Il braccialetto in silicone non è solo una decorazione, ma una cosa che può aiutare in una situazione difficile, motivare, dichiararsi e persino salvare una vita. La cosa principale è mettere sulla superficie dell’accessorio ciò che consideri importante per te. Dati sulla salute, numero di telefono di una persona cara o parole importanti per te – tutto questo si adatta alla superficie del braccialetto. E grazie al fatto che il silicone è un materiale durevole, resistente e pratico, questo accessorio ricorderà sempre a te e agli altri le cose più importanti!

Braccialetti Causes – dichiarati e fatti riconoscere

Come può un accessorio così piccolo aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo o difendere le tue convinzioni? È molto semplice: una parola o una frase viene messa sulla superficie di un braccialetto in silicone che riflette ciò che si vuole ottenere. Ad esempio, se ti moti agli allenamenti, puoi scrivere la frase “No pain – No gain ” su un braccialetto. Vuoi abbandonare completamente l’uso della plastica? È possibile utilizzare le parole “Senza plastica” o “Rifiuti zero” se si intende ridurre drasticamente il consumo di merci e, in particolare, l’utilizzo una tantum.

Come funziona? Il bracciale in silicone è sempre a portata di mano, a portata di mano – tuoi e sconosciuti. Questo ti motiva a non rinunciare a quello che hai iniziato, perché il promemoria su di lui è proprio davanti ai tuoi occhi. Inoltre, è visibile agli altri. E una tale mossa serve ancora più motivazione – dopo tutto, hai già letteralmente dichiarato il tuo obiettivo, le tue convinzioni, le tue intenzioni nel mondo!

I braccialetti in silicone si possono ordinare sul sito web della società “Cintapunto”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *