Crema solare, spray … braccialetto?

Crema solare, spray ... braccialetto?

Con l’arrivo dell’estate arrivò anche la stagione dell’abbronzatura: molti andarono al mare e una parte considerevole si precipitò sulle rive di fiumi e laghi. Il corpo abbronzato è ancora lo standard di bellezza, anche se i medici lo raccomandano al massimo per evitare il cancro della pelle. Tuttavia, anche rimanendo in città, si rischia anche di essere influenzati negativamente dal sole. Pertanto, la protezione solare dovrebbe essere sempre a portata di mano. E anche – un braccialetto di sole. Se non ne hai mai sentito parlare, l’azienda Cintapunto è felice di raccontarla!

Braccialetto di protezione solare – un piccolo accessorio a guardia della salute

Un piccolo braccialetto elegante che sarà a portata di mano per tutto il giorno è un tester UV. Determina il livello di radiazione ultravioletta che cade sulla pelle. L’indicatore incorporato cambia colore a seconda del grado di minaccia della luce solare diretta. Quindi, se l’indicatore ha una tonalità viola chiaro, non è necessaria alcuna protezione aggiuntiva. Ma il ricco colore viola suggerisce che è meglio nascondersi all’ombra – e il prima possibile. Ogni sfumatura sulla superficie del braccialetto corrisponde a un livello di intensità UV. A seconda di ciò, puoi rifiutare la protezione o usare una crema, andare in un luogo ombreggiato.

Con l’inizio dell’estate, il braccialetto solare deve essere indossato ogni giorno. Quindi capirai se non sei troppo lungo al sole, nasconditi in tempo, usa la crema con il filtro giusto. Il tuo braccialetto non interferirà sicuramente con il tuo riposo, perché non ha paura del riposo attivo, dell’umidità o del calore. Sarà adatto anche ai bambini piccoli che saranno felici di indossare un accessorio “come gli adulti”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *