Come scegliere un braccialetto di controllo?

Braccialetti Tyvek, per eventi luminosi!

L’estate è il momento per festival ed eventi all’aperto. E’ un ruolo importante nella qualità della ricreazione per i visitatori è giocato dall’organizzazione del passaggio al territorio. Semplice identificazione di ogni ospite, semplificazione del lavoro del servizio di sicurezza, prevenzione delle frodi – questi sono i compiti principali dei braccialetti di controllo. Oggi puoi trovare molte opzioni per questo accessorio a causa della varietà di materiali. L’azienda “Cintapunto” offre sei opzioni contemporaneamente! Come capire qual è il migliore per il tuo evento? Ti aiuteremo con questo!

Braccialetti RFID

L’opzione ideale per qualsiasi evento sono i braccialetti RFID. Sono multifunzionali e risolvono non solo il problema del passaggio al territorio del festival. Un chip speciale è incorporato nel braccialetto con il quale il visitatore può pagare bevande e cibo dal bar sul territorio dell’evento. Questo elimina le code e l’attesa ansiosa. Inoltre, gli organizzatori possono tracciare le preferenze dei visitatori, formando una sorta di top dei servizi più popolari, bevande, marchi, ecc.

Braccialetti Cinta® o Tyvek

Queste opzioni sono adatte per eventi che durano un giorno o la sera. Questa è l’opzione migliore in termini di costi e qualità. Qualsiasi immagine può essere applicata alla superficie dei braccialetti. Inoltre, è possibile aggiungere un codice a barre univoco protetto al 100% da falsi e frodi. A proposito, i braccialetti Cinta® non hanno paura dell’umidità, quindi sono adatti per eventi tenuti vicino all’acqua.

Braccialetti in silicone

Questa opzione è la più richiesta e conveniente per eventi e promozioni di beneficenza. Questo è un accessorio completo che il partecipante al progetto indosserà e alla fine. Una sorta di souvenir che renderà popolare l’idea o il marchio per un lungo periodo dopo l’evento. I vantaggi del silicone sono la durata, l’ipoallergenicità, la praticità. La plasticità del materiale ti consente di eseguirlo nello stile aziendale e nei colori aziendali.

Braccialetti in vinile

Una scelta ideale per parchi acquatici e piscine, così come eventi che si tengono vicino all’acqua per più di un giorno. Hanno un comodo fissaggio, possono essere facilmente regolati in base allo spessore del polso. Offriamo diversi colori del materiale, così come possibilmente design individuale.

Braccialetti ricamati

Realizzato in poliestere – un materiale che è resistente allo strappo, all’influenza dell’acqua. Sono rapidamente e semplicemente indossati, indossati per lungo tempo, hanno un meccanismo affidabile che impedisce la rimozione. È impossibile copiarli, che garantisce il 100% di protezione dalla copia. Ideale per eventi di più giorni, sia all’aperto che al chiuso o vicino all’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *