Gli elementi riflettenti sugli abiti per bambini sono obbligatori

Gli elementi riflettenti sugli abiti per bambini sono obbligatori

Gli elementi riflettenti sugli abiti per bambini sono obbligatori

Dal 1 ° settembre, in Italia verrà introdotta una nuova regola per i bambini di anni 1-4: devono indossare giubbotti riflettenti speciali durante la notte. Questo è fatto per ridurre il rischio di incidenti sulle strade di notte, quando è difficile per i conducenti vedere un pedone, specialmente un bambino. Allo stesso tempo, promettono che i giubbotti saranno liberi. Come sarà nella realtà – il tempo lo dirà.

Offriamo l’acquisto di bracciali riflettenti per bambini – questo è il modo più semplice e conveniente per rendere visibile un pedone agli altri utenti della strada.

Braccialetti riflettenti per bambini: benefici

A differenza dei gilet, i braccialetti riflettenti per bambini sono universali: sono adatti per qualsiasi abbigliamento. Sono fatti sotto forma di braccialetti slap che il bambino indosserà in un secondo. Dato che i bambini moderni – anche i primi alunni – vogliono vestire alla moda, si può presumere che molti di loro “dimenticheranno” di indossare un giubbotto. Con un braccialetto questo non lo farà, perché è un accessorio luminoso e insolito. Certo, molto dipende dai genitori – il loro compito: spiegare al bambino perché è necessario indossare un giubbotto o un braccialetto riflettenti.

I braccialetti slap riflettenti, che possono essere ordinati sul sito web della nostra azienda Cintapunto , hanno i seguenti vantaggi:

  • Lo strato superiore è in PVC, quello interno è in velluto, quindi il braccialetto non causerà disagio.
  • Se necessario, questo braccialetto può essere lavato.
  • Questo è un accessorio durevole che durerà un anno per un bambino.
  • Misura universale – adatta a diversi sottopancia del polso.
  • E, naturalmente, il braccialetto slap è un accessorio interessante per un bambino, che con un leggero colpo al polso si piega immediatamente intorno ad esso!

Prenditi cura della sicurezza del piccolo pedonale ora! Ordina braccialetti Riflettenti Slap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *