Custodia per la mascherina: i vantaggi più importanti

Scopri i vantaggi dell’utilizzo di una custodia per la mascherina

Distanziamento sociale obbligatorio è attualmente uno dei modi migliori per ridurre il rischio di sviluppare la malattia. Oggetti come una mascherina chirurgica o una maschera protettiva personalizzata sono diventati accessori indispensabili per tutte le persone. La custodia per la mascherina merita attenzione? Ecco i vantaggi più importanti di questo prodotto!

Una custodia per la mascherina: una forma di protezione aggiuntiva

L’obbligo di indossare una mascherina a volte può essere problematico. Mentre fuori casa non è un grosso problema, perché è sul viso, la situazione cambia quando si visitano gli amici o dopo essere entrati nella stanza. Cosa fare con la maschera: nasconderla nella tasca dei pantaloni o gettarla in uno zaino non è una buona soluzione. Poiché è necessario rimetterla sul viso ed entrare in contatto con la bocca, vale la pena tenerlo adeguatamente pulito. Ciò, tuttavia, potrebbe rivelarsi difficile.

Pertanto, una piccola custodia per maschera protettiva risulta essere una buona soluzione. Si adatterà facilmente alla maschera sul viso, evitando il contatto con altre cose e mantenendo un livello ottimale di pulizia. Inoltre, la custodia protettiva per le maschere è realizzata in resistente polipropilene (PP), che non causa problemi di pulizia. È sufficiente utilizzare un disinfettante antibatterico, non è necessario utilizzare altri detergenti.

Dimensioni pratiche e facilità d’uso della custodia

Custodia protettiva per la maschera
Custodia protettiva per la mascherina

Le ridotte dimensioni della custodia protettiva per le maschere non creano problemi di trasporto. Il prodotto, grazie ad un pratico formato, può essere facilmente inserito in:

  • borsa
  • rete della spesa
  • bustina per bicicletta
  • vano portaoggetti per auto
  • zaino e sacco da palestra
  • nelle tasche di pantaloni, felpe o giacche

Un sistema di piegatura protettivo progettato con cura ed estremamente pratico rende l’accesso alla maschera estremamente semplice e veloce. Pertanto, il prodotto è perfetto sia per gli utenti adulti che per i giovani!

Custodia per la mascherina – applicazione

La scatola per le maschere funzionerà per tutti. Indipendentemente dalla natura o dal luogo di lavoro, puoi facilmente nascondere la maschera nella custodia e non preoccuparti di sporcarla.
È un’ottima soluzione quando si va in ufficio, a scuola, all’università, durante i corsi di formazione o in viaggio: non ci sono davvero limiti all’uso della custodia per maschera!

Personalizzazione e marcatura: un utile gadget di marketing per la custodia

Custodia protettiva per la mascherina
Custodia protettiva per la mascherina

L’utilizzo di una custodia protettiva per la mascherina facciale può essere un’ottima pubblicità per la tua attività o i tuoi servizi! È difficile discutere sull’uso pratico di questo prodotto nella vita di tutti i giorni. Pertanto, dare al cliente una custodia per la maschera con il tuo  logo o la tua stampa sarà un modo efficace per promuovere la tua attività. Questa è una soluzione molto migliore rispetto ad altri gadget poco pratici che finiscono nel cestino della spazzatura dopo un po’ di tempo! Grazie alla custodia protettiva, i clienti ottengono un prodotto per conservare la mascherina, che supporterà ulteriormente la cura quotidiana della salute. Apprezzeranno sicuramente questo gesto, che sottolinea ulteriormente l’approccio ingegnoso alla propria salute.

Caso per la maschera FAQ – domande frequenti

1. La custodia è facile da pulire?
Il polipropilene utilizzato per la produzione è considerato un materiale che non pone problemi di pulizia.

2. Quante maschere può contenere la custodia?
Una scatola contiene spazio per 3 maschere.

3. Qual è l’ordine minimo?
Le custodie protettive per maschere sono vendute in confezioni da 25.