I braccialetti Tyvek – prezzo ragionevole e alta qualità!

I braccialetti Tyvek - prezzo ragionevole e alta qualità!

Per mantenere l’ordine e il controllo dei visitatori in occasione di eventi pubblici, sigilli, biglietti o volantini non sono stati utilizzati per molto tempo. Dopo tutto, la stampa può essere facilmente cancellata dalla mano di una persona, e il volantino può essere facilmente trasferito a un estraneo. Affinché i visitatori non provino disagio all’ingresso del club o del luogo del concerto, e la sicurezza potrebbe facilmente identificare se il servizio è stato pagato, è meglio usare braccialetti di controllo usa e getta, chiamati anche braccialetti Tyvek. Sono fatti di un materiale denso e resistente, ed è semplicemente impossibile da rimuovere e trasferirli a un estraneo – perché il dispositivo di fissaggio del prodotto è monouso.

 

Cosa offriamo?

Da noi puoi ordinare braccialetti di controllo di alta qualità che aiutano a mantenere l’ordine, sia all’ingresso che durante l’evento. Grazie alle possibilità della stampa moderna, tali braccialetti possono essere prodotti in un’ampia gamma di colori, oltre a mettere un logo o altre iscrizioni identificative.

L’azienda Cintapunto offre i seguenti tipi di braccialetti:

  1. Braccialetti Tyvek: sono realizzati in materiale polimerico di alta qualità, più denso e affidabile della normale carta. Ciò consentirà di utilizzare un braccialetto di questo tipo per un periodo molto più lungo di un giorno o di una sera – e ciò è particolarmente vero per gli eventi di più giorni. Il bracciale è usa e getta, quindi non può essere trasferito a un’altra persona.
  2. Braccialetti di controllo Cinta® – realizzati in carta sintetica, che amplia notevolmente le possibilità di stampa. Quindi, sulla superficie del braccialetto non puoi solo mettere un logo o una scritta, ma anche una foto. I braccialetti sono disponibili in una vasta gamma di colori, sono usa e getta, e eliminano qualsiasi frode.

Tutti i braccialetti di controllo sono fabbricati in Europa, sulla base di produzione propria dell’azienda Cintapunto. Tali condizioni consentono di rendere il prezzo del prodotto finito più accettabile per il cliente.

Il termine di produzione di braccialetti di controllo – da un giorno lavorativo. È possibile ordinare la produzione minima: fino a 100 pezzi o più. Per i clienti che desiderano sottoscrivere un accordo di cooperazione a lungo termine, offriamo condizioni più vantaggiose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *