Perché usare i braccialetti di controllo Cinta®?

Perché usare i braccialetti di controllo Cinta®?

I braccialetti monouso Cinta® sono un prodotto pratico e affidabile di Cintapunto. Le caratteristiche del materiale permettono di stampare sulla superficie del bracciale qualsiasi iscrizione e immagine, anche le foto. Pertanto, l’accessorio per controllare i visitatori svolge anche la funzione di un vettore pubblicitario o trasporta informazioni aggiuntive per la protezione.

 

Questi braccialetti sono fatti di carta sintetica: è resistente, affidabile e pratica. Lo strato superiore dei braccialetti è liscio. Qualsiasi immagine può essere applicata ad essa, la qualità sarà perfetta. Compresa la stampa a colori. Inoltre la stampa su braccialetti di controllo, Cinta® presenta i seguenti vantaggi:

  • sicurezza dell’evento – ad alto livello;
  • è possibile raccogliere informazioni sui visitatori;
  • la possibilità di branding braccialetti grazie alla stampa di alta qualità e un’ampia gamma di colori (16 colori);
  • strato adesivo resistente e perforazione protettiva;
  • numerazione individuale.

Grazie alla possibilità della stampa a colori, questi braccialetti saranno il mezzo pubblicitario perfetto per l’evento. Al suo completamento, l’accessorio può diventare un ricordo per i visitatori di ricordare il tempo speso brillantemente!

Stampa su braccialetti monouso Cinta®

Offriamo la stampa su quattro versioni di braccialetti, che misurano 19 per 250 mm o 25 per 250 mm, con o senza un tagliando di strappo. L’area di stampa visibile su ciascuno di essi è 100 mm. È possibile ordinare braccialetti di controllo con sigillo segreto e codici a barre per una maggiore sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *